Trans Bruna Lopez 3313346581

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
34
RIFERIMENTO INTERNET: 3313346581 - Annunci trans Pontedera zona Ospedale - Bruna Lopez
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25/29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: più bella dal vivo
ATTITUDINE: partecipativa.
REPERIBILITA': buona

Visto che ne ho fatto un accenno Collegamento alla pagina web non disponibile cercherò di fare una rece di Bruna anche se gli incontri sono avvenuti un paio di anni fa (almeno mi pare) appena lei è arrivata Firenze.
Come dicevo l'ho incontrata più volte (2) e mi in entrambe le occasioni mi sono trovato molto bene.
Vidi il suo annuncio e decisi subito di andarla a trovare. Entro e mi accoglie in bikini. Fisico perfetto. Viso con qualche imperfezione ma fisicamente veramente messa molto bene. CI mettiamo un po' a parlare e si dimostrò piacevole nel social time. Ci mettiamo d'accordo cui gradini da salire (70), ci spogliamo e diamo il via alle danze. BBJ cover di pregevole fattura, con buona dose di saliva e senza l'uso della mano. Si dedica per un bel po' al mio fratellino e con passione tanto che ad un certo punto sono costretto a fermarla. Allora mi abbraccia e mi bacia con molta passione, french kiss e poi prosegue a baciarmi su tutto il corpo. Intanto le accarezzo il corpo e sento che anche il suo fratellino è in ottima forma. Dopo un po' riprende il suo BBJ sempre con molta dedizione. Sento che non posso resistere molto. Allora la interrompo nuovamente e dopo un po' di strusciamenti vari decido di prenderla. Cappuccio, cuscino sotto la sua schiena e via: la infilzo con lei che continua a cercare il contatto abbracciandomi calorosamente. Continuiamo in questa posizione, mi libero un po' dalle sue braccia e comincio a segarla. Proseguiamo ancora senza staccarsi un attimo fino ad esplodere insieme. E anche il secondo incontro fu molto positivo.
Non ci sono più tornato perchè mi piace cambiare ma appena ho rivisto il suo annuncio mi è tornata la voglia.

Qualcuno ha notizie più recenti?

Alla prossima

Re: [RECE] BRUNA - FIRENZE - PICCOLETRASGRESSIONI

Sono tornato da lei dopo alcuni anni e l'ho trovata sempre in splendida forma. Le foto rendono bene l'idea di chi vi ritroverete davanti.
Ora viaggia a 100 km/h e la location è abbastanza pulita e tranquilla anche se c'è un'altra collega in un'altra stanza.
Rispetto al precedente incontro l'ho trovata un po' più distaccata ma sempre molto gentile e senza nessuna fretta.
Servizi offerti BBJ (sempre ottimo) e RAI2 con tutta calma. Ho chiesto se schizzava ma ha declinato l'invito.
Nelle due volte che l'ho incontrata non mi ha mai proposto di essere passivo.
Scusate le poche indicazioni, ma sono di fretta.

Alla prossima

Allegati

• 1742027704563.webp
    1742027704563.webp
    66,4 KB · Visite: 9.206
[rece] Bruna Lopez - Firrenze - toptransitalia

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2139
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Bruna
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 25-27
SERVIZI OFFERTI: bbj,69, anal (solo passiva su mia richiesta)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, femminile, 4 ° seno abbondante,
ATTITUDINE: discreta e disponibile
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M-L , in larghezza notevole e subito reattivo.
REPERIBILITA': Buona
INDEX: 38059500xx

Premetto che la mia recensione è un po' datata, di circa un anno e qualche mese fa...non l'avevo piu' vista mettere annunci a Firenze, e notando in questi giorni che è "ricomparsa" credo che comunque
sia interessante farvi partecipi di una mia esperienza passata con la donzella. Confermo che quando l'ho incontrata io riceveva in un palazzone nella lunga via che porta da Piazza Puccini ai famosi viali di Firenze. Riceveva all'ultimo piano mi pare il 6° ...pomeriggio di fine estate , caldo ancora ...dopo aver visto su un sito le sue foto così sensuali e arrapanti, mi decido a chiamarla , mi da tutte le indicazioni del caso e concordo gia il dovuto per la prestazione. Arrivato sotto al palazzone la chiamo ma non risponde, poi mi ricordo che mi richiama lei dicendomi che stava prendendo il sole in terrazza e non ha sentito il cellulare...si scusa e io le dico che mi faceva piacere vederla in costume e penso...chissÃ* com'è figa in costume :w00tmesalia: e in effetti mi precipito (si fa per dire...perché ricordo di aver fatto parecchie scale...per arrivare alla porta) comunque mi apre la porta e mi si presenta una visione spettacolare :w00t: Mi ricordo perfettamente che indossava il costumino che si vede nelle foto, quello giallo-dorato un pezzo unico ...legato dietro al collo che gli scendeva coprendogli a malapena le tettone :pardon: giÃ* mi sentivo carico a mille e anche il mio birillo si stava alzando :) Mi ha portato in una stanzina forse non grandissima ma con un bel letto , ho versato il pattuito e poi mi disse che avrebbe voluto farsi una doccia perché aveva una specie di olio abbronzante ma l'ho sconsigliata gli ho detto che questo particolare mi eccitava ancora di più in effetti il suo corpo così lucido era fantastico...da lì ci siamo spogliati e abbiamo fatto un po' di tutto...ricordo in particolar modo un 69 notevole con i nostri membri in tiro all'inverosimile , e mi sono anche fermato per paura di esplodere all'istante...con me per il resto è stata passiva su mia richiesta, ma il suo affare si è indurito velocemente e ricordo che di larghezza era considerevole...l'ho presa sopra di me e poi a gambe larghe...mi sono tolto il gommino ed ho fatto uno schizzo notevole che l'è arrivato quasi sul collo...e l'ho vista molto soddisfatta di avermi fatto godere con questa irruenza :ok: Poi qualche chiacchiera e saluti di rito, bella esperienza sicuramente. Ah l'ho bissata qualche mese dopo...ma ero troppo carico e ho resistito poco quella volta...:pardon: Certo a ricordare queste esperienze mi è tornata la voglia di andare a ritrovarla...:whistle3: A presto saluti a tutti !

Ultima modifica di un moderatore:
[RECE] Bruna Lopez - Firenze - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALIhttp://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5119

NOME INSERZIONISTA: Bruna Lopez
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5119
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 30, credo.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Esatta, forse meglio dal vivo che in foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI2, 69, tutto covered.
COMPENSO RICHIESTO: /=70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:Molto alta, giunonica, però femminile e decisamente carina di viso.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Facile, risponde subito, fissi l'appuntamento e la trovi.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Una decina di scalini per raggiungere l'ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33144897xx

LA MIA RECENSIONE: Ammirando le sue foto in un momento di particolare arrapamento (settimana scorsa, verso le 17) la chiamo senza indugio. Al telefono è molto gentile, voce gradevole. Concordiamo di incontrarci da lei, mezz'ora dopo, in zona Puccini. Appartamento ordinato e accogliente. Lei si presenta in perizoma e reggiseno: avrà una bella 4a di bocce, ben fatte, ottimo lavoro; si muove su tacchi altissimi con notevole leggiadria, nonostante una corporatura non proprio esile. E' alta. 5 minuti di convenevoli e siamo nudi nel letto. Lei si struscia, mi slinguazza l'orecchio e le labbra (ma non affonda e non la sento molto partecipe). Comunque il mio mister X reagisce subito e lei non perde tempo a incappucciarmelo con un cappuccio alla fragola, cosa che ha compromesso dall'inizio l'incontro. Ma qui va detto che io, essendo assiduo e amico di un'altra trans in zona, al cappuccio mi ero un po' disabituato. Comunque parte un BJ reciproco, in un contorto 69, io covered e lei no. Il suo attrezzo è medio-grande e molto reattivo, ma più insisto a succhiare, più lei pare ritrarsi, finchè non mi confessa che a quell'ora non se la sente di venire. Sicchè mi offre le terga, ponendosi in una maestosa pecorina. E lì comincio a pompare. Lei sospira, pronuncia frasi in portoghese che posso solo immaginare, ma risponde ai baci con poco trasporto e nella mia testa si fa spazio l'idea di una sua recita fatta molto bene, ma francamente lei non mi sembra molto safada. Aumento il ritmo, comincio a sudare, mentre l'amica continua con i suoi gemiti. Allora vengo. Alla fine non mi offre il bagno, ma una scatola di salviette profumate. Mi rivesto, chiacchieriamo un po' del più e del meno, senza alcuna fretta. Infine bacetto amichevole e saluti.
Concludendo: Bruna è molto bella ed educata, non mette fretta, è una piacevole conversatrice. Ma qualcosa non è scattato, forse questione di feeling, o forse mi aspetto troppo da una trans al primo incontro.

P.S. Questa è la mia prima rece. Chiedo scusa in anticipo per eventuali imprecisioni o non conformità ai protocolli, accetto volentieri osservazioni e spero di essere stato utile.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lolita trans
RIFERIMENTO INTERNET: 3313346581 - Annunci trans Pontedera zona Ospedale - Bruna Lopez
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': penso intorno ai 28
SERVIZI OFFERTI : BBJ FKISS ANAL FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,80 bel fisico non male anche di viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: attiva - passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33346173xx

LA MIA RECENSIONE:
La vedo su Top trans e mi intriga...poi parlo con un amico il quale mi racconta di un suo conoscente che ci era stato e si era trovato bene solo da attivo però.
Parte la scimmia e decido di fissare un incontro.
Lei è una bella stanga mulatta chiara con un bel fisico e non male anche di viso molto femminile.
Ci accordiamo per una cosa tranquilla per 80.
Strusciamenti vari BBJ per entrambi. Ha un pirillo non male sui 18/20 bello largo quasi subito reattivo.
Ad un certo punto si copre mi increma mi metto a pecora sulla sponda del letto e lei da in piedi mi penetra. All'inizio fa male....ma lei con calma procede e dopo un pò va molto meglio.
Mi stantuffa mi prende per le spalle fino a che non chiedo il cambio.
Adesso sono io che la prendo prima da davanti con le gambe in aria e poi a pecora dove capitolo alla vista ed al tatto di quel gran bel culo che si ritrova.
Pulizie saluti e via.
Che dire.....positiva non una iena del letto ma comunque bella e divertente che visto il panorama ternano
non è poco.

Saluti a tutti i punters

fox101

[RECE] Lolita - Francavilla al Mare (CH) - Toptransitalia

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bruna Lopes ora Lolita
3313346581 - Top Trans Pontedera - Bruna Lopez | Top Trans Italia
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al Mare
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Culo brasiliano, bel seno, per me molto attraente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: disponibile, tranquilla, educata.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano, ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33346173xx

LA MIA RECENSIONE:
La contatto avendola vista in giro di sera ed attratto dal suo sedere tutto brazil. Riceve in un appartamento al 2° piano di un condominio. Unica nota stonata di giorno è frequentatissimo perché è sopra ad un bar. Mi riceve in perizoma. Bella anche se è tanta. Parliamo un po', mi spoglio e salgo sul lettone. Inizio a baciarla e lei mi tira fuori l'uccello ed inizia a segarmi, è già durissimo. Le bacio le tette, molto ben fatte, a la bacio sulla bocca superficialmente, sembra non faccia FK.... vado avanti mi copre e inizia a pomparmi con un deepthroat spettacolare. Ad un tratto la prendo per i capelli la stacco e la bacio, questa volta è presa e mi slingua ben bene, è eccitata ed il suo pirillo prende consistenza. Inizia a segarsi, sarà sui 15cm ma molto largo. Ci baciamo forsennatamente la giro e la infilzo di forza... inizia una trapanata a pecora mentre lei si sega e mi guarda, vado avanti per 15 m inuti circa, il suo culo è davvero uno spettacolo. Pompo pompo e vengo nel condom riempiendo il sacco! Mi da carta e salviette per pulirmi, un po' di social e mi rivesto. A questo punto, ancora con il cazzo duro mi prende per i capelli e ricominzia a slinguarmi mi dice che vuole venire e che è eccitata. Purtroppo devo andare le dico che andrò a trovarla a Roma (invece è andata a Terni). Mi lascia un altro numero di tel privato, dice, e vado via mentre mi continua a baciare. A me piace molto, dopo la mia Carla Novaes, la migliore esperienza.
Ciao

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.modella-oggi.it/scheda.asp?id=5119
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, al netto del photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ cover, poi me ne sono andato
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Alta, molto giunonica, mora.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: scazzata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no, ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33346173xx

LA MIA RECENSIONE: Questa esperienza risale a un paio di mesi fa. Il link che ho trovato oggi non rimanda a Prato e, cosa un po' sorprendente per una che è in zona da oltre un decennio, anche il nome è cambiato.
Riceveva in un condominio gradevole, vicino alla grande esselunga (non conosco Prato, senza gps non l'avrei mai trovata)in un appartamento lindo e profumato. Lei è decisamente corpulenta, anche se con proporzione, con due cosce che sembra Peter Sagan...Mi accoglie in intimo, mi fa entrare in camera e lì mi lascia per una decina di minuti. Quando rientra mi fa "Non ti sei ancora spogliato?" Io eseguo e mi distendo sul letto. Allungo la bocca verso il suo arnese, attratto dal turgore spontaneo che avevo notato, ma lei mi respinge. Preferisce coperto, mi dice. Le faccio notare che le ho dato un trentello in più proprio per evitare la gomma, sicchè controvoglia acconsente. Tuttavia quando le attiro delicatamente la testa verso il mio arnese, lei dapprima si riaggiusta i capelli con aria infastidita (solo chi ha provato può capire il fastidio che dà), quindi mi incappuccia con un gommino apparso fatalmente fra le sue dita, spiegandomi che non lo fa naturale con uno che non conosce. Allora le ho fatto la mia ultima proposta: "una salvietta, per favore". Mi pulisco, e faccio per rivestirmi. A questo punto qualcosa la disturba, mi offre un BBJ, ammette che sono un tipo pulito e simpatico. Ma ho già i calzoni addosso, fanculo i 100 euri.

Vorrei scrivere le ultime righe per salutare i vecchi amici: sono Malcom y, con un nuovo nick (autorizzato dal capo) Scrivo questa rece dopo averne lette diverse positive su Bruna. Lo faccio senza alcuna intenzione di mettere in discussione chi mi ha preceduto, ma convinto che la varietà di opinioni giovi a un forum come questo. inoltre anche l'umore di chi offre i servizi conta: magari se ritornassi da lei avrei un trattamento memorabile, chissà... Ma non accadrà.

NOME INSERZIONISTA: Brunna aka Bruna Lopez
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/brunna_5119
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': secondo me vicino ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO CONFORMI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ Passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 1,75/1,80 abbronzata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): credo M
ATTITUDINE: niente male
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, presenza ascensore
TELEFONO: 33346173xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato Brunna qualche settimana fa, a cavallo delle ferie agostane (purtroppo, ahimè, già un ricordo). Lei si faceva chiamare Bruna Lopez in passato, di base a Firenze. Siamo nel pieno delle settimane calde di agosto, intorno alle 3 di un pomeriggio assolato, strade quasi deserte. La contatto prima di uscire, dopo essermi fatto una bella doccia rinfrescante. Lei mi dice di essere libera e di raggiungerla. Riceve in un palazzo nella "streda elta" (i reggiani sapranno perfettamente a quale via mi riferisco), quindi c'è il timore di una mancanza di discrezione. Ed in effetti ci sarebbe, se non fossimo nel pieno del periodo vacanziero. Il palazzo da fuori è piuttosto datato, anche se entrando l'interno è meglio. Mi riceve solo in perizoma e senza tacchi, devo dire una gran bella trans, non certamente una ragazzina, ma la trovo bella. Io credo che dal vivo sia meglio che in foto. Non sembra scazzata, mi fa accomodare in camera, l'appartamento non è granchè. Anche lei appena docciata. Purtroppo non c'è un sistema di condizionamento aggiornato tecnologicamente. Ci accordiamo per un 100 per una cosa con calma. Visto che entrambi proveniamo da una doccia, niente bagno per nessuno, e si comincia. Lei va di BBJ di fattura notevole, salivato, alterna delle gole profonde a delle cure dedicate alla cappella, insomma un ottimo lavoro. Le chiedo un 69, dove io la rimmo alla grande e lei prosegue il suo BBJ. Nel frattempo, nel cambio di posizione, lei aveva cercato un fk, che poi si è ripetuto ancora durante l'incontro. L'esperienza sta andando bene, diciamo che ho sempre l'impressione che lei si freni e si trattenga, ma il servizio rimane buono. Dopo un bel po' di questa attività le chiedo di possederla. Mi ingoldona, si increma, e via di pecora sul letto. Andiamo avanti un po', con scopata condita da fk, poi le chiedo un cambio posizione. In pratica, rimane una pecora, ma con lei in piedi. Proseguiamo ancora, fino a che non voglio ricambiare. Solo che quando lo estraggo, lei dice che non possiamo continuare perchè le faccio male. Ho qualche dubbio, devo dire che comunque la scopata si stava protraendo da un po'. In ogni caso me lo sgoldona si inginocchia e lo risucchia, poi quando sono vicino alla meta, va di mano e lo direziona verso le tette, dove verso tutto il mio latte.
Si va a lavare in bagno, e mi chiede se anche io voglio lavarmi o rinfrescarmi.
Che dire, rispetto alle ultime esperienze siamo andati meglio, anche se non è stato quel sesso travolgente che a volte succede e ti fa uscire soddisfatto al 100%. Però si è trattato comunque di un buon incontro, peccato lo stop alla scopata, perchè me la stavo godendo, anche in considerazione del fatto che lei a pecora è un bello spettacolo.
Spero di essere stato utile, hasta la vista.

RIFERIMENTO INTERNET : 3313346581 - Annunci trans Pontedera zona Ospedale - Bruna Lopez
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla Al Mare
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Minimo 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ Fuck attivo
COMPENSO RICHIESTO: 70 per telefono 100 sul posto per preliminari nature
COMPENSO CONCORDATO: 80 ma mi si è fregata 90 non aveva il resto
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta in forma , abbronzata . molto femminile e culo che fa invidia a tante ragazze
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Attiva-Passiva ma preferisce essere passiva
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Location al secondo piano di un palazzo dove non ho fatto caso se c'è ascensore
TELEFONO: 33188599xx

LA MIA RECENSIONE:

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
L'incontro risale a due settimane fa, brevemente posso dire che è stato tutto perfetto, lei bella , con me è stata molto porca e disponibile , è propositiva ti accontenta in tutto e le piace anche succhiarlo come a pochesia girl che trans....quasi tutto perfetto.
e allora perchè ho dato solo 3 stelle all'incontro? semplicemente perchè non mi è piaciuto il tiro che ha fatto, come scritto prima per telefono avevamo concordato 70 con preliminari al naturale sul posto ha provato a fregarmi 100; in altre situazioni l'avrei mandata a quel paese , ma lei era bona e mi attizava tanto, non mi pento della scelta bellissima scopata , comportamento da rivedere, ci tengo a precisare dopo la copula c'è stato anche un buon social , mi ha anche invitato a rimanere un altro po semplicemente non ho gradito la contrattazione sopratutto perchè sono stato chiaro dall'inizio

Numero di telefono: 3313346581
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: francavilla ch
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: bruna lopez
Nazionalità: penso brasiliana
Altezza: con i tacchi 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Salve leggendo alcune recensioni positive e non, e dalle foto e video, le foto sono molto ritoccate, i video sono reali, non è male, facile da trovare, l'incontro risale a 3 giorni fa, la chiamo e mispiega cosa voglio fare, ho detto un pò di tutto e mi risponte 70, se solo attivo o passivo parte da 50, quindi faccio per 50, mi avvio, chiamo, mi risponde al 3 squillo e vado, mi apre la porta nascosta, avevo paura di qualche fregatura, ma è lei, un pò fredda, ambiente molto soffuso, non mi invitato al bagno e nemmeno salviettine umidificate, solo scottex, alla fine ha un bel culo e volevo essere attivo, ma ha iniziato di bocca, molto brava ma mi ha fatto venire subito, da professionista per 50 euro, non mi è piaciuto e non ci tornerò, poi sentivo rumari altra stanza.

Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pescara
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bruna Lopez
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150 un’ora
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Chiamo Bruna al telefono e risponde immediatamente.
Molto gentile al telefono prendiamo appuntamento da lì a poco.
Arrivato sotto casa la chiamo e mi fa subito salire. Mi apre la porta e vedo la stessa ragazza delle foto in abbigliamento sexy con la quale sembro immediatamente in sintonia. Le chiedo di usufruire del bagno e gentilmente mi accompagna per la pulizia di rito.
Dopo esserci messi d’accordo per passare un’oretta insieme iniziamo a chiacchierare per poi iniziare dei lunghi preliminari… L’ora passa veloce e quindi le chiedo se posso rimanere ancora un’ora ed accetta senza problemi vista la sintonia che si è instaurata.
Dopo aver giocato ed aver soddisfatto i nostri bisogni, mi rivesto e me ne vado contento e con la speranza di rivederla ancora.

Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pontedera
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Bruna Lopez
Nazionalità: Brasile
Altezza: 180
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Preso dalla scimmia ,e visto che ero di passaggio a Pontedera , guardo gli annunci e vedo Bruna ,la chiamo e vado al suo indirizzo e qui la prima delusione perchè non sembra quella delle foto ,che risalgono almeno ad una quindicina di anni fa' (poi guardando meglio mi accorgo che una sola vicina alla realtà) a questo punto lei mi mette fretta prende i soldi e m'invita a spogliarmi , comincia uno stanco pompino e prova a farmi godere subito io tengo botta e la giro a 90 gradi e vedo questo culone poggiato su gambe molto grosse che da dietro risultano enormi , comincio il pompaggio con lei che manifesta la sua fretta con lamentele continue del dipo dai, che ho un cliente che mi aspetta , quanto ci metti ,dai sborra e al momento che capisce che ho goduto si sfila alla velocità della luce, mi da un fazzoletto e mi quasi caccia da casa .... delusione....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto