RIFERIMENTO INTERNET diversi
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Bruna
NAZIONALITA': Brazil
ETA': qualcuno più di 20, penso 22-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj,fuck
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, carina e in carne
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA: La mia esperienza è purtroppo simile a quella di Jack, ovvero non entusiasmante. Mi sono recato dalla girl, in Via Inama (il numero ve lo dirà lei, il piano è il 2°) e appena entrato concordo subito 50 come da mia proposta per una cosa veloce. La ragazza è piuttosto in carne, con due tette enormi e spettacolari. Purtroppo da subito, quando ci mettiamo sul letto e si spoglia, mi vieta di leccarle. Dice "io non lavoro in questo modo".

La poesia mi cala già molto. Lei comincia a succhiare il mio uccello già coperto come una forsennata, ma fatico ad avere un'erezione decente a causa dell'atteggiamento della girl freddo e meccanico. Dopo un pò sono infine in condizione di scoparla e lei mi sale sopra, passati 3 minuti però evidentemente si rompe i coglioni e si toglie, dicendo "facciamo a pecorina". Non mi piace discutere con girl palesemente poco collaborative, quindi mi sono messo dietro, ho dato qualche botta cercando di finire il prima possibile e in ulteriori 2 minuti era fatta..
Per quanto mi riguarda una cosa veloce non significa meno di 10 minuti complessivi. La ragazza non è antipatica, ma si comporta in un modo che ho riscontrato solo nelle peggiori rumene e/o in certe stradali. Trasporto zero, professionalità poca. Capisco che il prezzo fosse contenuto, ma non giustifica affatto. Le brasiliane di solito sono altra cosa. Anche nel mio caso finite le operazioni lei ha fatto la doccia, potrebbe essere che abbia manie igieniche esagerate (non si fa neanche leccare le poppe infatti). Saluti
P.S.
Posto nei due thread non sapendo quale sia il più "giusto"