Bruna - Milano - BAKEKA

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
I gusti sono gusti, per fortuna la bellezza e la bruttezza entro limiti ragionevoli sono molto soggettivi così come le aspettative di ogni persona. Altrimenti ci ritroveremmo tutti solo casa di 5 ragazze a fare la fila :biggrin: Sinceramente a me quella ragazza non piace proprio, veramente non ci andrei neanche se mi pagasse lei, ha le tette giganti? beh... io preferisco le seconde/terze sode... e qui si ritorna ai gusti personali. Poi è evidente che magari nella vita sarò stato con girl che altri non avrebbero toccato neanche con un bastone. :good: ma queste mi sembrano tutte delle considerazioni scontate.

Commenta
Reaction score
3
leggero ha scritto:
Quando ho inserito la recensione di Bruna la scorsa sera, in un breve volgere di tempo ho visto due risposte, una di durevole che diceva "manco li cani" ed una , di milandemilan, che diceva "neanche se mi paga lei".
Mi sono chiesto il perchè , visto che , al di là della obìettiva visione delle foto su Bakeka che, seppure di fattura artigianale, non lasciavano a mio avviso alcun dubbio sulle effettive buone qualità della signorina in questione; il tutto naturalmente rafforzato dalla mia verifica della reale rispondenza in sito delle foto alla realtà.
Ognunoi di noi ha suoi canoni estetici insindacabili, ma…...???
Seguono ice,Gol,Novembre 200 con commenti che sembrano rafforzare i negativi commenti originari di durevole e milandemilan.

momento, tregua: se leggi ho scritto "de gustibus, comunque non e' orrenda". A casa mia vuol dire, spiegandolo meglio "leggo sferzate di esteti che giudicano la fanciulla in questione un cesso, a ognuno i suoi gusti, per carita', ma io non l'ho trovata affatto orrenda".

Tant'e' che Chirone appunto concordava con me.

Giusto per la cronaca eh :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
pausa

ritornando alla ragazza, ieri l'ho chiamata e dolcemente mi ha illustrato il menù 80 normale 100 con rai2. ho tirato per 50 una cosa normale insistendo che le avrei dato 80 per la sintonizzazzione su rai 2, ha accettato i 50 ma ha detto che rai 2 voleva 100 o nulla. opto per bj + rai1.

la ragazza è alta, un po in carne giovane ma non brutta. la prestazione invece è alquanto deludente, pur essendo sempre sorridente e gentile è un po sbrigativa e meccanica... insomma 50 sesterzi spesi giusto per una vuotatina, nulla di piu!

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.847
Ricordo a tutti che le recensioni esprimono il de gustibus, dello scrittore. Capisco che molti provengano da realtà dove il rispetto degli altri utenti è equivalente a sterco di capra fra il carrarmato delle timberland, ma qui è leggermente diverso. Torno a ripetere che la partecipazione al forum non è obbligatoria per nessuno: ci sono delle regole scritte che vanno rispettate. Poi ce ne sono altre che fanno parte del vivere civile. Non ho intenzione di intervenire in tutti i post della sezione Recensioni Milano per richiamare utenti su una corretta applicazione della Collegamento alla pagina web non disponibilee del comportamento all'interno delle community virtuali.

Commenta
Reaction score
0
Admin, gradirei capire se chi (e parlo di altri utenti) scrive "meglio una pugnetta" stia legittimamente esprimendo un parere come penso io, o no.
Io ho voglia di provare la girl in questione, ma credo sia giusto che altri dicano la loro in modo anche colorito ma non offensivo. Sbaglio?

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Trovo bello questo portale e questo forum proprio perché la maggior parte dei partecipanti riesce a mantenere un comportamento civile... diamo una mano tutti a mantenere il livello accettabile, senza offendere oltremodo utenti o girl, ci sono tanti modi per scrivere la realtà dei fatti quasi tutti sono accettabili, pochi inaccettabili... chi sceglie questa seconda strada magari lo fa involontariamente per mancanza di sensibilità e educazione ma se si è disposti ci si può sempre correggere e se qualcuno ce lo fa notare dovremmo essere grati. Solo chi pensa di essere sempre dalla parte della ragione non ha prospettiva di crescita. :ok:

Commenta
Reaction score
0
giannone77 ha scritto:
Admin, gradirei capire se chi (e parlo di altri utenti) scrive "meglio una pugnetta" stia legittimamente esprimendo un parere come penso io, o no.
Io ho voglia di provare la girl in questione, ma credo sia giusto che altri dicano la loro in modo anche colorito ma non offensivo. Sbaglio?

Parlo per me... e (credo) per gli altri "denigratori"...

Sono stato il primo a inserire un commento che è stato interpretato come offensivo.
Volevo essere spiritoso e buttarla sul ridere. Non mi è riuscito. Ho chiesto personalmente scusa all'autore del 3ad.
Non mi sembra comunque di essere stato particolarmente offensivo (e soprattutto non nei suoi riguardi).

Altri hanno seguito la mia "mancata vena comica", ma non credo che nessuno (e dico nessuno) volesse mancare di rispetto all'autore.

Poi ognuno tragga le conclusioni che meglio crede esatte.

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
giannone77 ha scritto:

Rispondo io anche se penso che il messaggio fosse indirizzato a TheBigGun.

A rigor di logica, una esperienza raccontata, quella che viene definita recensione, non può essere discussa a prescindere dal de gustibus personale di chi l'ha inserita. Ciò non toglie che nel libero dialogo fra adulti, ci possano stare delle battute che dovrebbero servire a creare un clima più "rilassato" fra i membri della community. Ciò non toglie che spesso certe affermazioni, fatte magari con troppa leggerezza, così come un atteggiamento un po' rigido da parte di alcuni utenti, diano il "la" a flames che poi nella maggior parte dei casi non vengono risolte fra i contendenti e si trascinano penosamente di post in post e da argomento in argomento.

Una regola di comportamento generale sarebbe quella di fare battute solo a chi si conosce da un ragionevole periodo di tempo. Alcune cordate che vengono fatte spesso da utenti più anziani che si conoscono da tempo, vengono interpretate come attacchi personali. Non pensate che quanto sopra sia frutto di vaneggiamenti o di elucubrazioni di una mente malata. I forum a tema, quando raggiungono un certo tipo di dimensione, possono anche trasformarsi in un luogo ideale per l'attecchimento di FLAMES WAR che trasformano la community in una supernova destinata dopo una luce folgorante a spegnersi o peggio ancora a implodere.

Tornando all'osservazione (poi chiudo perchè siamo abbondantemente off topic), se un utente risponde ad una recensione con l'affermazione "meglio una pugnetta", per noi dell'amministrazione equivale al tipico atteggiamento lurker. Ovvero: - se sai che la tipa in questione è "peggio di una pugnetta", perchè non hai inserito la recensione a tempo debito? perchè critichi senza postare la tua esperienza personale? -

Quindi esiste anche una "logica interpretativa" di quanto viene inserito nel forum. Come già detto in altre discussioni, qui non risiede la verità assoluta che è rappresentata dalla soggettività dell'esperienza personale.

Commenta
Reaction score
0
Forse sono troppo "liberale", ma finché non si offende ritengo i commenti un gradito segno di interesse e partecipazione. D'altra parte è giusto che chi non ha provato "con mano" (e/o altra parte del corpo :biggrin: ) non debba mettere in dubbio le recensioni altrui. In questo thread non è successo, e sarei stato il primo a non gradire, ma comunque si sono scaldati inutilmente gli animi. Il clima in questo forum è cordiale e disteso e spero anch'io resti sempre così. Ciao a tutti

P.S.
Mi è un po' antipatico chi non ha senso dell'umorismo o chi è eccessivamente suscettibile e non accetta giudizi estetici dagli altri (quanti cessi mi sono trombato anch'io, non me ne vergogno!), ma questo in effetti è un problema mio..

Commenta

Figaccione

Account sospeso
Reaction score
0
ADMIN ha scritto:
Tornando all'osservazione (poi chiudo perchè siamo abbondantemente off topic), se un utente risponde ad una recensione con l'affermazione "meglio una pugnetta", per noi dell'amministrazione equivale al tipico atteggiamento lurker. Ovvero: - se sai che la tipa in questione è "peggio di una pugnetta", perchè non hai inserito la recensione a tempo debito? perchè critichi senza postare la tua esperienza personale? -

Alle volte però da 3 foto si può anche decidere che la tipa in questione non interessi, e da qui una frase ironica come "meglio una pugnetta".

Che però nella questione Bruna è errata, perchè le foto sono venute male e lei è senz'altro meglio dal vivo.

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET diversi
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Bruna
NAZIONALITA': Brazil
ETA': qualcuno più di 20, penso 22-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj,fuck
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, carina e in carne
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: La mia esperienza è purtroppo simile a quella di Jack, ovvero non entusiasmante. Mi sono recato dalla girl, in Via Inama (il numero ve lo dirà lei, il piano è il 2°) e appena entrato concordo subito 50 come da mia proposta per una cosa veloce. La ragazza è piuttosto in carne, con due tette enormi e spettacolari. Purtroppo da subito, quando ci mettiamo sul letto e si spoglia, mi vieta di leccarle. Dice "io non lavoro in questo modo". :fool: La poesia mi cala già molto. Lei comincia a succhiare il mio uccello già coperto come una forsennata, ma fatico ad avere un'erezione decente a causa dell'atteggiamento della girl freddo e meccanico. Dopo un pò sono infine in condizione di scoparla e lei mi sale sopra, passati 3 minuti però evidentemente si rompe i coglioni e si toglie, dicendo "facciamo a pecorina". Non mi piace discutere con girl palesemente poco collaborative, quindi mi sono messo dietro, ho dato qualche botta cercando di finire il prima possibile e in ulteriori 2 minuti era fatta..
Per quanto mi riguarda una cosa veloce non significa meno di 10 minuti complessivi. La ragazza non è antipatica, ma si comporta in un modo che ho riscontrato solo nelle peggiori rumene e/o in certe stradali. Trasporto zero, professionalità poca. Capisco che il prezzo fosse contenuto, ma non giustifica affatto. Le brasiliane di solito sono altra cosa. Anche nel mio caso finite le operazioni lei ha fatto la doccia, potrebbe essere che abbia manie igieniche esagerate (non si fa neanche leccare le poppe infatti). Saluti

P.S.
Posto nei due thread non sapendo quale sia il più "giusto"

Commenta
Reaction score
13
giannone77 ha scritto:
Posto nei due thread non sapendo quale sia il più "giusto"

Se si tratta della stessa Bruna segnalo ad admin la possibilità di unificare i due thread
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Alto