Richiesta Informazioni Bruna Neves trans - Roma

Reaction score
49
Buongiorno a tutti.
Ho contattato (dopo averla già incontrata) la bellissima Bruna Trans - Bruna Neves 3298892689 alla quale ho chiesto se avesse possibilita di incontro a tre.
Lei mi ha detto che ha un'amica (donna) che potrebbe aggiungersi all'incontro. Mi ha anche mandato una foto ma non ho nessun dettaglio su di lei.
Qualcuno l'ha conosciuta o meglio testata?

3298892689 Trans - MYSTERE

Ultima modifica di un moderatore:
preparati ad accendere un mutuo...se da sola chiede almeno 250-300 in compagnia se la donna la fornisce lei e dovesse essere pure di livello secondo me non te la cavi con meno di 500
Ampia letteratura: batteva per 30 euro sulla Prenestina.
Certe si fanno due interventi di chirurgia estetica e si credono Miss Mondo.
Ma per favore.

Mai stato con la Neves, comunque dalle rece fino a 3-4 anni fa chiedeva rate normali, faceva anche con 80 euro, trattamento magari non all star, ma più che dignitoso. Poi ha iniziato ad andare in Svizzera e ha aumentato di molto i rate dicendo che non poteva più fare come prima e guadagnare di più, da quel momento non la calcolo più.

Confermo.
Dopo la Svizzera affermò: 'In quel Paese mi valorizzano'.
Pensò che gli Svizzeri la pagassero rate multipli rispetto agli italiani perchè lei meritasse.
Qualche Punter volenteroso dovrebbe comunicarle i dati dello stipendio medio dei due Paesi, del PIL e tutti gli altri rispettivi indici economici.

Confermo.
Dopo la Svizzera affermò: 'In quel Paese mi valorizzano'.
Pensò che gli Svizzeri la pagassero rate multipli rispetto agli italiani perchè lei meritasse.
Qualche Punter volenteroso dovrebbe comunicarle i dati dello stipendio medio dei due Paesi, del PIL e tutti gli altri rispettivi indici economici.
Una micro lezione di economia sugli indici di benessere economico-sociale !!!

ciao @Brute Force non so esserti di grande aiuto, però considera che Bruna spesso e volentieri mette video, come status di whatsapp, delle sue porcate con questa amica donna, quantomeno ti potrai fare un'idea di com'è fatta fisicamente e a mio sommesso avviso merita.

per il resto della questione non ci vedo nulla di troppo scandaloso, nel senso che la parabola sperata da ogni t-gatta brasiliana che viene da noi credo sia questa: 1) all'inizio battono in strada 2) mettono gli annunci 3) vanno in nord europa. E' una sorta di cursus honorum, tuttosommato fisiologico almeno per le top, anche considerate le condizioni del nostro "bel Paese".

Poi, tendenzialmente, penso non si possa negare che Brunona è bona come il pane e porca come poche e quindi ci può stare questo nuovo tariffario. Anche io la rimpiango in otr sulla Prenestina per 30 euro, ma come lei tante che oggi viaggiano a velocità supersoniche (es. Thais Bittencourt), però tutto cambia

Indietro
Alto