Bruna-palermo escortforum

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
339
Reaction score
1
Località
sul trono
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.escortforum.net/accompagnatrici/BRUNA A PALERMO-33944?from=regular_list
CITTA DELL'INCONTRO: PALERMO
NOME INSERZIONISTA: BRUNA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': SUI 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJJ, DATY, SEX
SERVIZI USUFRUITI: COME SOPRA
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: SIMILE ALLE FOTO, ALTA 1,70 SCURA DI PELLE DA BRASILIANA, TETTE UNA TERZA NATURALE, BEL CULETTO
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SECONDO PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33912749XX

LA MIA RECENSIONE:

riceve in corso vittorio zona mare, uno stabile molto antico, salendo queste larghe scale storiche che danno sul cortile interno incrocio un condomino ma senza problemi, l'appartamento è molto moderno e confortevole, lo divide con un'altra ragazza che non ho potuto vedere, lei è simile alle foto, sapevo già che era un fake ma è carina e decido di restare, chiedo di andare in bagno, lei è in intimo, voleva 80 euro ma ho aggiunto 20 euro per poter stare con più tranquillità con oral scoperto e daty, acconsente e ci sistemiamo sul lettone, parla benissimo l'italiano con una forte cadenza milanese, dato che vive lì da diversi anni, bjj tranquillo, la distendo e inizio a godermi la sua bella fica con lei che gode come una matta e mi ripete "sei tremendo" bagnatissima viene mentre io mi godo il momento e lecco tutto quello che posso, il daty dura almeno 15 minuti, molto bello, mi spompina, mi incappuccia e la metto missionaria, la pompo e le bacio il collo, finchè mi chiede di metterla a pecora che le piace, alterno colpi a leccate a pecora finchè concludo..
dice di restare ancora qualche giorno e poi torna a milano dove è di base, è stata a bari ma non si è trovata bene, palermo le piace, se posso ritorno a trovarla più che altro per leccarle la sua bella fica bagnata..



THE KING
 
Non vorrei entrare nella polemica ma il livello di fanciulle su escort forum è decisamente superiore a quello di bakeca dove trovi peraltro molti fake
 
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    73,7 KB · Visite: 108
  • 2.jpg
    2.jpg
    78,8 KB · Visite: 103
  • 3.jpg
    3.jpg
    82 KB · Visite: 104
:ok: sentivo un irresistibile richiamo per questa tipetta... non poteva essere che il grande king rimanesse insensibile ahahah :rofl:
 
grazie ragazzi, non è mia intenzione fomentare polemiche ma c'è stato qualcuno che ha messo in dubbio la mia autenticità sulle mie esperienze, potete rivedere lo scambio di battute (giustamente moderate) nel cestino sul post ot..
 
Beh, non ci vuole molto a immaginare che te le sei trombate in diverse volte e le hai recensite tutte insieme! :lol: adesso vado a leggere... mi hai messo curiosità
 
Ultima modifica:
ho incotrato bruna x un cena e dopocena,nient a ke vedere con la ragazza in foto,lei bruna molto piu bella ,lato b da urlo peccato nn concede . ragazza simpatica ed intelligente. la location una traversa di corso vittorio emanuele,esterno lascia a desiderare,all'interrno bellisssimo
 
ho incotrato bruna x un cena e dopocena,nient a ke vedere con la ragazza in foto,lei bruna molto piu bella ,lato b da urlo peccato nn concede . ragazza simpatica ed intelligente. la location una traversa di corso vittorio emanuele,esterno lascia a desiderare,all'interrno bellisssimo

perchè non fai una bella recensione della tua esperienza?
 
quando feci rece su alexis24 mi è stata cestinata, nn vorrei stessa fine
 
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.escortforum.net/accompagn...m=regular_list
CITTA DELL'INCONTRO: PALERMO
NOME INSERZIONISTA: BRUNA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': SUI 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, DATY, SEX,BACIO
SERVIZI USUFRUITI: COME SOPRA
COMPENSO RICHIESTO: 300
COMPENSO CONCORDATO: 300
DURATA DELL'INCONTRO: CENA,DOPOCENA
DESCRIZIONE FISICA: SIMILE ALLE FOTO MOLTO PIU CARINA, ALTA 1,70 SCURA DI PELLE DA BRASILIANA, TETTE UNA TERZA NATURALE, BEL CULETTO BRASILERO,FORMOSO
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PIANO TERRA BELLISSIMA CASA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33912749XX

LA MIA RECENSIONE:

riceve corso vittorio emanulele,vicono locale frequentato da giovani universitari. diamo appuntamento verso 20:20,arrivato li,mi vedo spuntare questa ragazza molto carina in viso, vestita in modo elegante,dove si capiva le forme del suo meraviglioso latob: ci siamo presentati,siamo iretti al ristorante per cenare;lei piace pietanze di pesce e vino bianco. si è trascorsa la serata piacevolissima,ragazza simpatica,scherzosa,intelligente,modi raffinati,poi siamo andati in giro a bere qualcosina;dopodiche siamo andati nel suo appartamento a piano terra,fuori nn sembra granke,all'interno è bellissimo,vasca idromassagigio olimpionica,aveva taglio sul labbro causato dalla sua ex amica litigio,quindi abbiamo preferito evitare fk,bbj; bacetti strusciamenti,mi ha pure fatto balletto,dova la sculacciavo, come detto in precedente bj fatto bene, poi sale sopra due colpetti,lo riprende in bocca,tuttto questo nel divano,poi la prendo la porto a letto,dove facciamo un 69,lei si fa digitalizzare, poi ritorna sopra dove cavalca be po, poi tocca a me,la metto a pacos,la stantuffo x bene alla visione del suo bellissimo lato b, sex diverse posizione dove vengo;doccia ,2 chiacchiere,sigaretta,poi vado stanco e soddisfatto:)
 
bella rece, confermo la tua esperienza dato che anche io ho potuto testarla, l'unica cosa che mi permetto di "contestarti" è che la reputi meglio di quella delle foto, io a quella delle foto farei un abbonamento annuale! ma son gusti.. :)
 
degustibus ,nn so quella della foto fa stessi servizi ehehehe,nel cestino vorrei recuperare rece su alexis24 e renderla accettabile come si fa?
 
degustibus ,nn so quella della foto fa stessi servizi ehehehe,nel cestino vorrei recuperare rece su alexis24 e renderla accettabile come si fa?

ormai quella è cestinata, tantovale rifarla nuova, cerca di non sbagliare nulla e seguire il protocollo standard..
 
A dire poco che sn bellissima forse intendi che sn piu bella di persona che in foto alex..., ma dicendo te cose rendo incredibile alle persone che vogliono "possedermi " x qualche min..... Io cmq ti ringrazio sei una persona favolosa e simpatica... Mangiato benissimo ma certi commenti sarebbe da evitare nn dici? Kiss amore!!!
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto