Bruna: simpatica spagnola in trasferta da Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
72
NOME INSERZIONISTA: Bruna
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.incontri18.it/donne/ad8...llissimo-lato-b-tutto-da-gustare-senza-limite
TELEFONO: 32836189xx
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
INCONTRO: TURATI, Scale (tante)
SERVIZI PROMESSI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI1,RAI2, DATY, 69
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, RAI1,RAI2, DATY,69, COT
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra con un bel fisico
ATTITUDINE: portata per il sesso
REPERIBILITA': primo colpo

Ciao a tutti, sono nuovo e questo è il mio primo post.
Circa 2 settimane fa leggo l'annuncio di questa fanciulla su bakeka.incontri (che ora non trovo più); la chiamo,risponde al primo colpo, è gentile e poco dopo sono da lei per riscaldarmi :)
Casa è in cima a tante scale, bella, pulita e calda. Mi apre con un body molto sexy, tacco 12, alta circa 1,80 con le scarpe, viso carino, magra, castana, 2° e un bel lato B. Ci accordiamo per 100 per un servizio "All inclusive" e via in bagno per i lavaggi.
Non mi piace troppo raccontare tutti i dettagli, ma la ragazza è del mestiere: conosce come far eccitare e divertire un uomo; nel trombo ti asseconda e ti accontenta; cellulari silenziosi e cremina per il lato B che è uno spasso. Non so se fa CIM, ma dopo 25 minuti netti esplodo sulle sue tettine piccoline e graziose (anche se a me piacciono molto grandi). Lavaggi post e 2 chiacchiere. La ragazza sta fissa a Brescia ed era a Bologna in tour con amica (che non ho visto). Per tutti i servizi tranne RAI2 lei vuole 100-20; invece per il lavoro con l'amica tutto raddoppia.
Esco molto soddisfatto e spero di rivederla nei prossimi mesi in città

PS: il racconto è frutto della mia fantasia

Non usare il termine 50. Non piace a nessuno in questo forum...Poi dovresti presentarti,ma comunque benvenuto.

E visto che la titolazione NON deve essere un libero arbitrio ma seguire le indicazioni scritte nel box in altro, unite all'uso delle 50, direi che cestiniamo il tutto. La rece può essere riproposta, ovviamente corretta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto