NOME INSERZIONISTA: Bruna
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.incontri18.it/donne/ad8...llissimo-lato-b-tutto-da-gustare-senza-limite
TELEFONO: 32836189xx
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
INCONTRO: TURATI, Scale (tante)
SERVIZI PROMESSI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI1,RAI2, DATY, 69
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, RAI1,RAI2, DATY,69, COT
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra con un bel fisico
ATTITUDINE: portata per il sesso
REPERIBILITA': primo colpo
Ciao a tutti, sono nuovo e questo è il mio primo post.
Circa 2 settimane fa leggo l'annuncio di questa fanciulla su bakeka.incontri (che ora non trovo più); la chiamo,risponde al primo colpo, è gentile e poco dopo sono da lei per riscaldarmi
Casa è in cima a tante scale, bella, pulita e calda. Mi apre con un body molto sexy, tacco 12, alta circa 1,80 con le scarpe, viso carino, magra, castana, 2° e un bel lato B. Ci accordiamo per 100 per un servizio "All inclusive" e via in bagno per i lavaggi.
Non mi piace troppo raccontare tutti i dettagli, ma la ragazza è del mestiere: conosce come far eccitare e divertire un uomo; nel trombo ti asseconda e ti accontenta; cellulari silenziosi e cremina per il lato B che è uno spasso. Non so se fa CIM, ma dopo 25 minuti netti esplodo sulle sue tettine piccoline e graziose (anche se a me piacciono molto grandi). Lavaggi post e 2 chiacchiere. La ragazza sta fissa a Brescia ed era a Bologna in tour con amica (che non ho visto). Per tutti i servizi tranne RAI2 lei vuole 100-20; invece per il lavoro con l'amica tutto raddoppia.
Esco molto soddisfatto e spero di rivederla nei prossimi mesi in città
PS: il racconto è frutto della mia fantasia
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.incontri18.it/donne/ad8...llissimo-lato-b-tutto-da-gustare-senza-limite
TELEFONO: 32836189xx
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
INCONTRO: TURATI, Scale (tante)
SERVIZI PROMESSI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI1,RAI2, DATY, 69
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, RAI1,RAI2, DATY,69, COT
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra con un bel fisico
ATTITUDINE: portata per il sesso
REPERIBILITA': primo colpo
Ciao a tutti, sono nuovo e questo è il mio primo post.
Circa 2 settimane fa leggo l'annuncio di questa fanciulla su bakeka.incontri (che ora non trovo più); la chiamo,risponde al primo colpo, è gentile e poco dopo sono da lei per riscaldarmi
Casa è in cima a tante scale, bella, pulita e calda. Mi apre con un body molto sexy, tacco 12, alta circa 1,80 con le scarpe, viso carino, magra, castana, 2° e un bel lato B. Ci accordiamo per 100 per un servizio "All inclusive" e via in bagno per i lavaggi.
Non mi piace troppo raccontare tutti i dettagli, ma la ragazza è del mestiere: conosce come far eccitare e divertire un uomo; nel trombo ti asseconda e ti accontenta; cellulari silenziosi e cremina per il lato B che è uno spasso. Non so se fa CIM, ma dopo 25 minuti netti esplodo sulle sue tettine piccoline e graziose (anche se a me piacciono molto grandi). Lavaggi post e 2 chiacchiere. La ragazza sta fissa a Brescia ed era a Bologna in tour con amica (che non ho visto). Per tutti i servizi tranne RAI2 lei vuole 100-20; invece per il lavoro con l'amica tutto raddoppia.
Esco molto soddisfatto e spero di rivederla nei prossimi mesi in città
PS: il racconto è frutto della mia fantasia