[RECE] Bruna Simpson - Napoli - Toptransitalia
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: bruna simpson
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1527
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NAZIONALITA': brazil
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj (io a lei), rimming (io a lei), anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: la stessa delle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: un po' fredda
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 32048576XX
LA MIA RECENSIONE:
L'altro giorno, complice nuova liquidità nelle casse aziendali, ho deciso di chiamare questa Tgatta, memore della bella esperienza di pitonzio.
Vado lì (erano verso le 11 e mezza), mi apre la porta e vedo una bellezza brasiliana davvero stupenda, molto alta, esattamente uguale alle foto. Penso "azz, qui ci si diverte". Mentre mi spoglio lei parla al telefono di tanto in tanto, poi armeggia con il portatile per un po' di musica e mi chiede cosa mi piace fare.
Io (avessi saputo come sarebbe andata a finire me lo sarei risparmiato) le dico "Al posto di 70 facciamo 100 e un po' di tempo in più?". Lei acconsente.
Mentre usa il portatile inizio a baciarle quelle gambe lunghe e slanciate fino ad arrivare ai suoi piedoni ruvidi ma sensuali. In piedi inizio a baciarla sul collo, cerco la sua bocca ma non va oltre il bacio stampo, l'atteggiamento è abbastanza distaccato. Come se fosse stanca, chissà.
Si toglie tutto e scopre un paio di belle tette morbide e ben formate, che prendo a leccare, succhiare e tastare. Non riesco ad eccitarmi perchè la situazione, l'alchimia non si è creata. Ovviamente ci può stare che ad esempio io non le piacessi fisicamente, percui nulla da dire. Però non è andata come speravo, ed è un peccato vista la sua oggettiva bellezza.
Scendo fino ad arrivare al suo pistolino non molto grosso e per niente reattivo (altro indizio dell'ipotesi di cui sopra). Noto che armeggia con un guanto che si mette prima di concedermelo. Ottimo, perchè penso proprio che l'avrei chiesto io se la cosa non fosse partita da lei. Inizio a farle un bj meglio che posso, ma il condom ha un sapore fruttato che non mi garba affatto. Inoltre era la prima volta che mi cimentavo in un bj coperto ed era strano, mi sembrava di succhiare un pezzo di plastica (che poi a finale chell è XD). Ogni tanto le lecco le palle e le succhio, lei inizia già a dire "Toccati, amore" e io pensavo "Sèsè, andiamo bene.".
Si mette a pecora e la visione celestiale, complice anche la sua igiene impeccabile, mi fa scendere il quoziente intellettivo a una cifra prossima allo zero, così mi fiondo a leccare quel ben di Dio. Le schiaffeggio la pacca e lei si gira a guardarmi con un espressione a metà tra la sorpresa e il divertimento, e le sorrido. Si gira e si stende a pancia all'aria e continuo il bj per un po', prima di decidere di osare qualcosina in più. Le bagno il buchetto e mi bagno l'indice e glielo affondo dolcemente, fino a metà. Lei non mi blocca affatto, e stringe leggermente. Il suo culetto è morbido, caldo e profumatissimo.
Ho voglia di prenderlo così le chiedo di procedere. Lei dice "mettiti a pecora e vieni più vicino."
Entra piano, ancora mezza moscia, ma nonostante le sue dimensioni contenute sento un po' di dolore che successivamente diminuisce. Prende a pomparmi. Come sempre è una goduria, ma se fosse stato duro al 100%, sarebbe stata un'estasi ben diversa. Mentre ci penso la sento che dice "toccati, dai... godi tesoro. Attento al materasso però."
Toccandomi (l'antifona s'er capit), mi giro e cerco di baciarla, lei mi concede tre quattro volte la punta della lingua (e io penso "azz, e che onore."). Cerco di dirle che voglio essere preso forte e a pancia su, ma lei mi infila due dita smaltate in bocca, che prendo a succhiare. Questo mi fa arrivare, proprio mentre lei si era staccata per rispondere al telefono (eh). Non ho sporcato nulla, ma ho pensato "aspè se se ne accorge mi caccia e tanti saluti... intanto che faccio, me la magno?". Lei si gira, posa il telefono mi porge la carta e mi dice "sei arrivato?". Io annuisco.
Da perfetto passivo sottomesso senzapalle la imploro di fottermi un altro poco, a pietà propr. Lei si cambia il condom, mi alza le gambe (pisello suo sempre a mezzo servizio), io le dico "Sbattimi forte!", lei procede e io vengo di nuovo. Mi ripulisco, breve social e me ne vado.
Lei è bella, magari non le sono piaciuto (lo capirei, sfido io a intostare per bene con una che non ti piace). Fatto sta che per un motivo, o per un altro, mi sono divertito poco.
Non credo che ci ritornerò.
Saluti raga!