altro index 32918309xx
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
altro index 32918309xx
CARATTERISTICHE GENERALI
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-bruna_-simpson-una-v9yv78978862
CITTA DELL'INCONTRO:Roma Pzz SGiovanni
NOME INSERZIONISTA:Bruna Simpson
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA': dea
......................................curata
verso il pattuito e mi lascio andare a tutto quello che avevo sempre sognato con Lei....che nuda è davvero da lasciare senza fiato....culo classico brasiliano bello e sodo...seno grande e naturale...ha anche una dotazione notevole per chi nn disdegna......io sono un attivo convinto e mi sono dedicato per un tempo indefinito ad un anal rimming spettacolare mentre lei prima di incappucciarmi si è dedicata ai miei gioellini....diciamo che scaldandosi si è dimostrata parrtecipativa e molto presente......la seduta si è svolta tra sguardi e sorrisi.e varie posizione con mia capitolazione (per mia colpa troppo presto...avrei voluto rimanere almeno 2 ore....ahah) ..lei nn mette fretta e nn ha risposto a quelle 2..3 chiamate che nel frettempo altri soci le facevano.....
Bruna è una top....una tgatta rara nel panorama romano...bella educata parla perfettamente italiano e ci sa fare..sa mettere a proprio agio le persone...io ci tornero' a breve,....spero rimanga ancora un po' tra noi capitolini....grazie a tutti tanto vi dovevo...
....Bè se lo dici te... che sei DIFFICILE....ciao...la prima esperienza con una mia race cestinata perche' scritta " gridando"...la definivo fredda ma cmq piacevole..stavolta...beh..s'è superata come partecipazione ma di crudo c'è stata solo l'attenzione ai miei gioielli mentre io je davo de anal rimming....lei davvero in forma...davvero una bella esperienza...da riprovare senza dubbio....
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.