Numero di telefono: 3933757582
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-1098843.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Piacenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa
Nome della trans/trav: Bruna Suosa
Nazionalità: Credo Brasiliana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, presenza di forti odori
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Comunicazione tramite whatsapp, pochi messaggi, Ci accordiamo Lei mi dice che è disponibile. Il posto si trova praticamente in centro PC. Entro in questo condominio. L'appartamento è condiviso e si trova Al Piano terra. Nel appartamento c'è un Forte odore di cibo. La Ragazza è Nuova in Italia, non parla bene l'italiano. La voce è maschile. Il posto è condiviso con altre Persone c'erano due donne presenti Milf, Un po' di quelle che non fanno mai i Cazzi Loro. Ma Comunque La Ragazza è simpatica, Conformità all' annuncio 30% I Cappelli erano di colore rosso. Il fisico È Bello tonico Un Po' al maschile con un pochino di Pancetta ma Accettabile Per quelli che cercano al maschile, una 2a di tette L'attrezzo Sotto Bello duro. Igiene discreta. Altezza 170/80. Si fumatrice perché ho visto le sigarette Sul Comodino. Participazione al Rapporto direi ci Siamo. Conclusione 6/10
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-1098843.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Piacenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa
Nome della trans/trav: Bruna Suosa
Nazionalità: Credo Brasiliana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, presenza di forti odori
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Comunicazione tramite whatsapp, pochi messaggi, Ci accordiamo Lei mi dice che è disponibile. Il posto si trova praticamente in centro PC. Entro in questo condominio. L'appartamento è condiviso e si trova Al Piano terra. Nel appartamento c'è un Forte odore di cibo. La Ragazza è Nuova in Italia, non parla bene l'italiano. La voce è maschile. Il posto è condiviso con altre Persone c'erano due donne presenti Milf, Un po' di quelle che non fanno mai i Cazzi Loro. Ma Comunque La Ragazza è simpatica, Conformità all' annuncio 30% I Cappelli erano di colore rosso. Il fisico È Bello tonico Un Po' al maschile con un pochino di Pancetta ma Accettabile Per quelli che cercano al maschile, una 2a di tette L'attrezzo Sotto Bello duro. Igiene discreta. Altezza 170/80. Si fumatrice perché ho visto le sigarette Sul Comodino. Participazione al Rapporto direi ci Siamo. Conclusione 6/10