BRUNATI'S BLOG?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
272
Il Brunati ne esce distrutto!
Ho dato uno sguardo al suo nuovo spazio virtuale... scimmiotta PF e finqui niente di male, solo che lo stesso brunati ammette di aver fatto delle recensioni false ed allora scatta la mia indignazione :mda:
Ciò non fa bene alla comunità!

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
cacciatores ha scritto:
Ho dato uno sguardo al suo nuovo spazio virtuale... scimmiotta PF e fin qui niente di male, solo che lo stesso brunati ammette di aver fatto delle recensioni false

alquanto penoso

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
highlander ha scritto:
cacciatores ha scritto:
Ho dato uno sguardo al suo nuovo spazio virtuale... scimmiotta PF e fin qui niente di male, solo che lo stesso brunati ammette di aver fatto delle recensioni false

alquanto penoso
Pare che non conosca il detto "più la mescoli, più puzza..."

Commenta
Reaction score
0
Veramente sul forum di Brunati scrive quasi solamente lui con almeno quattro,cinque account spacciandosi per persone differenti e rispondendosi da solo, poi Tony ne ha almeno tre. Il tutto e' alquanto penoso, visto che di falsita' ne scivono molte.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
setosd000 ha scritto:
Veramente sul forum di Brunati scrive quasi solamente lui con almeno quattro,cinque account :shok: spacciandosi per persone differenti :shok: :shok: e rispondendosi da solo :shok: :shok: :shok: , poi Tony ne ha almeno tre :bad: . Il tutto e' alquanto penoso :crazy: , visto che di falsita' ne scivono molte :punish: .

se normalmente si cita la tela di PENElope per riferirsi ad un lavoro che non avrà mai termine, in questo caso potremmo citare la tela di CAZZElope per riferirci ad un lavoro putridamente scorretto :dirol:

Commenta
Reaction score
22
setosd000 ha scritto:
Veramente sul forum di Brunati scrive quasi solamente lui con almeno quattro,cinque account spacciandosi per persone differenti e rispondendosi da solo, poi Tony ne ha almeno tre. Il tutto e' alquanto penoso, visto che di falsita' ne scivono molte.

Io penso che nel suo forum non scriva solo Brunati, è probabile/possibile che ci cazzeggi con più nick, fa parte della sua natura scherzare.....ma secondo me ha il suo pubblico che ritengo abbastanza numeroso....Del resto questa estate con il suo Blog arrivò in 3/4 mesi ad oltre 100 mila contatti.- Pur nella obbiettività sapendo (come del resto la maggioranza nel forum) che cosa combina Brunati, siccome personalmente lo ritengo un amico, se da una parte accetto le critiche che gli sono mosse quando sbaglia ( e approvo le sanzioni comminategli secondo la policy di questo forum), sinceramente mi scoccia quando si dicono cose inesatte o false su di lui.....Per queste ragioni invito Power ed Admin ( dei quali ho la massima ed incondizionata fiducia) a vigilare.....

Commenta
Reaction score
11.156
setosd000 ha scritto:

Cosa faccia Brunati nel suo forum e' affar suo e non di questo forum. Ciascuno e' artefice del proprio destino.

Credo questo thread sia arrivato ad un capolinea.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto