- Reaction score
- 24
Numero di telefono: 3533361541
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3533361541 - Grosseto: A( ALBINIA)
brunella 
bellissima Trans...
Per Il Tuo Godimento.
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Albinia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Brunella
Nazionalità : Brasile
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità : Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Da un po' di tempo in provincia di Grosseto, c'e' una nuova location ad Albinia, dove si alternano soprattutto tgirl molto conosciute dell'ambiente Pisano/Viareggino.
Brunella e' una di queste.
Sulla piazza oramai da oltre un decennio, decido di chiamarla verso mezzanotte. Mi dice che da li a poco staccherà , lo so ma preferisco questo tipo di incontri. Essere l'ultimo a volte mi ha regalato gioie, nella lunga carriera di transputtaniere.
Concordo per 70 rose, arrivato all'appartamento molto ordinato verso l'obolo e si comincia a ballare. O meglio a provare passi di danza.
Purtroppo non e' scattato il feeling giusto, e l'incontro e' rimasto in un limbo sospeso.
Bbj sensa infamia, ma niente Fk, poi rapidamente al trombo per me che sono solo attivo. Una posizione e tanti saluti.
Peccato perché sarebbe anche molto ben tenuta, una milf trans come poche ce ne sono,ma a volte capita e bisogna capitolare e basta.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3533361541 - Grosseto: A( ALBINIA)

L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Albinia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Brunella
Nazionalità : Brasile
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità : Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Da un po' di tempo in provincia di Grosseto, c'e' una nuova location ad Albinia, dove si alternano soprattutto tgirl molto conosciute dell'ambiente Pisano/Viareggino.
Brunella e' una di queste.
Sulla piazza oramai da oltre un decennio, decido di chiamarla verso mezzanotte. Mi dice che da li a poco staccherà , lo so ma preferisco questo tipo di incontri. Essere l'ultimo a volte mi ha regalato gioie, nella lunga carriera di transputtaniere.
Concordo per 70 rose, arrivato all'appartamento molto ordinato verso l'obolo e si comincia a ballare. O meglio a provare passi di danza.
Purtroppo non e' scattato il feeling giusto, e l'incontro e' rimasto in un limbo sospeso.
Bbj sensa infamia, ma niente Fk, poi rapidamente al trombo per me che sono solo attivo. Una posizione e tanti saluti.
Peccato perché sarebbe anche molto ben tenuta, una milf trans come poche ce ne sono,ma a volte capita e bisogna capitolare e basta.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: