Dottoresssa laureata in pommpinologia...e sexxxologgia - perugia - bakeka e altri
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://perugia.bakecaincontrii.com/...resssa-laureata-in-pommpinologia-k2uy29851601
http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-perugia/DOTORESA-LAUREATA-IN-POMPINOLOGIA-E-SEXOLOGIA-1203304
CITTA DELL'INCONTRO: PERUGIA
NOME INSERZIONISTA: DANI
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': SUI 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ABBASTANZA CONFORME
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): A PAROLE SEMPRE TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: CONCORDATA 1 ORA = EFFETTIVA 20 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:FACCIA QUADRATA E PAFFUTA, TETTE PICCOLE E MOSCE, PANCETTA CADENTE, CULO DISCRETO
ATTITUDINE: MA LASCIAMO PERDERE
REPERIBILITA': DOPO AVER ASPETTATO MEZZ'ORA SOTTO IL PORTONE...BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
32878642XX
LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti. Ecco la mia esperienza che mi ha rovinato il weekend.
Fortemente arrapato e deciso a godermi un'oretta di trombeggio prima dei molti impegni quotidiani, intervisto la tipa al telefono: mi dice che fa tutto, con 100 eurI puoi stare un'ora e farlo quante volte vuoi, si fa venire in faccia; le chiedo se posso arrivare da lei una mezz'ora dopo, lei mi dice di si ed io mi dirigo in quel di VIA PETRARCA.
Arrivato sotto la chiamo: cellulare spento! Non ho tempo oramai per ripiegare su altre soluzioni: riprovo e riprovo ma niente sempre spento.
Riprovo ancora e la tipa risponde: le chiedo se posso salire e lei mi dice che deve rifare il letto, cambiarsi, ecc. ecc. e che mi richiama lei.
Lo scazzo inizia a rendersi tangibile, ma devo sfogare ed attendo. Dopo mezz'ora riesco finalmente a salire.
Ti trovo sta tipa co 'na capoccia enorme (tipo cinese cicciona), tette abbastanza moscette, pancetta flaccida...giusto il culo è passabile. L'arrapamento come detto è forte e non ho tempo per andare altrove.
Le faccio notare che mi ha dato un appuntamento e poi mi ha fatto aspettare mezz'ora sotto (non era con clienti) e lei per tutta risposta si mette a parlare dei suoi vestiti, di quanto è bello il suo culo, dei controlli della polizia che ci sono in centro, che tutti in discoteca la vorrebbero conoscere...
"ma vaffanculo" penso io...
Vista la premessa chiedo conferma del rate e dei servizi che offre: lei conferma tutto ed io elargisco i sesterzi. Faccio per girarmi e spogliarmi, ma con la coda dell'occhio vedo che sta passando al setaccio le banconote! "ma che fai?" le chiedo; "controllo se sono falsi" mi risponde.
"ommadonnina mia bella! Una mignotta col verificatore di banconote false mi mancava!"
Mi spoglio e, anche se ero fresco di doccia, chiedo se posso andare in bagno: "chiaro. sono io che ti porto."
Mi suona come una minaccia...ed infatti...
Prende a lavarmi il cazzo con non so quale intruglio battericida: maleodorante come candeggina, irritante come alcol, schiumoso come l'aiax.
"sai io sono molto attenta all'igiene. sono troppo bella per prendere infezioni" mi dice la tipa
"molto attenta all'igiene degli altri" penso io, visto che di lavarsi la figa lei manco ci pensa..."ma chi cazzo si pensa di essere sta deficiente, una top model?!" penso ancora mentre l'effetto del battericida mi riduce in fagiolino il fratellone.
Lo scazzo aumenta, ma il bisogno di sfogare è troppo ed il tempo poco. Faccio un sospiro, le tasto un pò il culo e riprendo il vigore necessario.
Mi sdraio sul letto e lei continua a gironzolare per la camera, parla dei vestiti, che si è dimagrita, che vuole andare in vacanza in sardegna perchè ci vanno tutte quelle belle...
"ma arivaffanculo" penso io..."me lo vuoi prendere in bocca si o no? o dobbiamo fare notte?"
Finalmente si avvicina e tenta di fare la femme fatale: si struscia, mi mette le tette in bocca, e mi fa: "dai leccami la figa"
Faccio finta di non aver sentito...ma penso "ma secondo te mi sono svegliato stamattina per venire a leccare la figa a te, scema? che manco ti lavi?!"
Cerco di direzionarla sul cazzo e finalmente si degna di prenderlo in bocca: pompino da dimenticare! Da certi affondi brutali che pare te lo voglia strappare, lecca le palle appoggiando 2 millimetri di lingua, ti sega con la brutalità di un gorilla e ti dice "ti piace maialone mio?"
"mamanco per cazzo" aripenso io...
Decido di scopare per cercare miglior giovamento. "mettiti a pecorina" le dico. "no vengo sopra io" mi fa lei!
"ma porca di quella troia" penso "ma questa lo sa che fare la mignotta significa prendere soldi per fare quello che desidera il cliente?!"
La lascio fare un pò, poi visto che si muove come un cinghiale, la giro a pecora. E qui iniziano i dolori. "no così mi entra aria...no così mi fa male...non stringere il culo che mi arrossi la pelle..."; cerco di bagnarla perchè è più asciutta della cartavetrata e lei "no, no va bene così, se la bagno mi si irrita poi".
"ma ariporca di quella troia" aripenso "ma stamattina non potevo farmi una sega?"
Decido di arrivare al finale, la faccio girare e le dico di leccarmi le palle per sborrarle in faccia.
E qui arriva l'assurdo: come detto appena che appoggia la lingua...e fin qui...
Ma il massimo è che si porta le mani sul capoccione e si copre la faccia come fa mia nipote quando gioca a nascondino, lasciando scoperta una porzione di circa 2 cm quadrati di guancia.
Io letteralmente stupefatto le faccio: "ma te sei normale? è questo che intendi per farti sborrare in faccia? e meno male che vieni dal brasile..."
"no sai...e che ho i brufoli ed è pericoloso..e se va in naso è pericoloso...e se va in occhi brucia ed è pericoloso"
"ma vattene affanculo e tornatene in brasile" questa volta LE DICO! "quando si trattava di prendere i soldi non la pensavi così. E volevi pure che ti leccassi la figa: quello invece non è pericoloso?!"
Sono incazzato nero. Mi alzo e vado in bagno a lavarmi.
Mi rivesto mentre lei blatera che sono esagerato...che tutti la cercano perchè lei è bella e brava e non hanno problemi con lei...
"esagerati sono i 100 euro che mi ha rubato stronza egocentrica!"
"E se i clienti vengono da te e soprattutto ci ritornano, stanno proprio messi male".
Prendo la porta e me ne vado velocemente. Lungo le scale cerco di calmare gli istinti omicidi, rassicurandomi mentalmente che dopo i miei impegni, avrei trovato una mignotta decente per sfogare.
Questa la mia esperienza.