brunetta distributore prima di castelmaggiore

Reaction score
0
ciao ragazz,
vi recensisco una fanciulla mora, capelli lunghi, discreto telaio che sosta poco prima di castel maggiore presso il distributire che si trova a sx venendo da bologna.
la girl è sui 25 anni, con un piercing al labbro, non particolarmente attraente ma era tardi e non avevo voglia di girare.
30 rose soliti menù, niente rai2, location: dietro al distributore condividendo la piazzola con collega (e già non mi piace un gran che).
e qui veniamo alle note dolenti: bj molto meccanico e estremamente assistito da un lavoro manuale, dopo 40 sec vuole già passare al sodo....e va beh proviamo (mi sto già smontando) passa un altro po' e mi sollecita la conclusione, quando gentilmente (sono un signore...per non dire coglione) le dico che se mi mette fretta non riesco si spazientisce e dopo un po' ci accordiamo per finire di bocca ( quindi praticamente di mano).
brutta esperienza ragazzi ...sconsiglio vivamente
ciao
Peteray

Ma fammi capire...
E' in localita' primo maggio, dopo l'hotel Olimpic, al secondo distributore sulla sinistra prima di un'altra rotonda?
Vestita da zoccola con rete addosso?
Piccolina con un gran telaio?
Se si potrebbe essere Corina.
Pero' non mi ricordo avesse il piercing al labbro.

Il piercing al labbro ce l'ha Claudia..pero' e' bionda..

Comunque io quelle girls le conosco tutte molto bene e state attenti perche' se non sei giovane e se non le vai a genio ti trattano da merda.
E non fatevi portare dietro il distributore...

Ciao.

THX

Allora ci attrezzeremo giungendo sul nostro bianco destriero che lancillotto non ci fa neanche una pugnetta o in alternativa le gettiamo l'obolo passando premunendoci di imbottirlo per evitare inquinamento acustico o più semplicemente sempre citando la capitale 2 parole magiche " a stronzaaaaaaaaaaaaa "

Indietro
Alto