Guarda che è il contrario.Una parola è troppo e due sono poche...
![]()
![]()
Una parola è poco e due sono troppe.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda che è il contrario.Una parola è troppo e due sono poche...
![]()
![]()
No no...Guarda che è il contrario.
Una parola è poco e due sono troppe.
![]()
Allora scusami. Pensavo che l'avevi scritta male.No no...
La battuta di Lino Banfi è come l'ho scritta io...![]()
![]()
Un po’ democristiano, ma va bene cosìPer fare sesso tette grosse, per uscirci a cena e sfoggiarla meglio gnocca
Tutto ma non democristiano: sono extraparlamentareUn po’ democristiano, ma va bene così![]()
Prendila come metafora, ovviamente : dicasi di chi si colloca nel mezzo, così da non scontentare nessuno … ma è un termine ormai sdoganato e d’uso comuneTutto ma non democristiano: sono extraparlamentare
Approfitto per riformulare secondo il mio punto di vista: molto bella con tette piccole o carina con tette enormi? La seconda che ho detto...Gran bel viso e tette piccole, indubbiamente.
E le prediligo naturali.
... personalmente, sul carina sorvolerei... carina con tette enormi...
Bella domanda...Approfitto per riformulare secondo il mio punto di vista: molto bella con tette piccole o carina con tette enormi? La seconda che ho detto...
meglio la modella magra! anche se almeno una seconda....sarebbe l'ideale!!Bella domanda.
Come ho detto prima, devo vedere quanto mi fa gola nell'insieme. Magari una brutta per me non lo è oppure una modella per me può risultare non attraente.
Però capisco la provocazione e per questo dico bella domanda.
Che'tte lo dico a'ffa?Cena in un ristorante in un paese dell'est durante le vacanze di Natale.
Eravamo varie coppie ospiti di un amico che a sua volta invita a cena una sua amica. L'amica la si poteva definire al massimo "caruccia", leggermente sovrappeso, ma con un davanzale oltre sull'ottava misura, impossibile che chiunque tra noi, uomini e donne, anche solo per salutarla, non ci avesse posato lo sguardo.
Ci si siede a tavola, come spesso succede, divisi. Uomini da una parte a cazzeggiare, donne dall'altra a parlare delle loro cose.
Arriva la cameriera, bellissima, alta, magra, una modella.
Entrambe bionde, entrambe capelli lunghi, entrambe con occhi azzurri, ma una con un seno sproporzionato e l'altra davvero bellissima. E a questo punto, nel lato tavolo-uomini, si scatena il dibattito tra le tettone ruspanti dell'amica o la bellezza da fotografia della cameriera. Discussione poi proseguita anche nei giorni successivi.
Io avrei scelto la cameriera, rimpiangendo subito dopo un giro di giostra su quel seno enorme. L'indecisione era abbastanza diffusa, a parte qualcuno che ha preferito decisamente la bella piatta (forse anche per non far vedere che erano troppo attratti della carne) facendo pendere la bilancia su quest'ultima.