Trans Bryana 3508530262

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
75
Numero di telefono: 3508530262
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-1084768.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma ( Marino )
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Bryana
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1,78
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Oggi trovo un po' di tempo per recensire tale Tgirl che ho incontrato a Roma in un fine settimana recente.

Luogo in periferia fuori mano all’altezza di Ciampino/Marino, all’ingresso fronte strada solita apertura con i locali al buio, mi trovo difronte un trav che somiglia alle foto.

Inizia coprendo il mio lui e continua con un BJ, poco dopo copre il suo lui e m’invita ad un 69, si prosegue con un rapporto anale da passivo perché con il regalino ricevuto concede solo una sigla, comincia poi a sollecitare la mia venuta rovinando l’atmosfera, per accontentarla si prosegue con handjob reciproco sino al raggiungimento del mio piacere.

In conclusione incontro normale senza lode, forse occorreva aumentare la posta, ma le foto ritoccate avevano precluso tale opportunità.

Alla fine incontro da non ripetere

Allegati

• Screenshot 2025-09-01 165111.webp
    Screenshot 2025-09-01 165111.webp
    8,8 KB · Visite: 3.201
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto