Bsdm Slovenia

Registrato
30 Dicembre 2021
Messaggi
58
Reaction score
71
Età
41
Ciao a tutti, se a qualcuno può interessare a Koper, precisamente zona Venganel, c'è una donna che pratica Bsdm. Mi ci sono imbattuto per caso cercando altro. Chiede 100 per un'ora e ha una stanza ben attrezzata. Siccome non è il mio genere, dopo 20 minuti sono voluto andare via.
 
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
42
Reaction score
76
Età
63
Località
Friuli Venezia Giulia
Interessante e grazie.. Penso di aver visto l'annuncio mesi fa sul web.. ma non ricordo proprio dove..
Puoi aggiungere qualche dettaglio del tuo breve incontro?.. ad esempio, parla un po' di italiano? il dungeon è pulito? Dove si può trovare il contatto?

ringrazio e porgo i miei ossequi
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2021
Messaggi
58
Reaction score
71
Età
41
  • Creatore Discussione
  • #3
Interessante e grazie.. Penso di aver visto l'annuncio mesi fa sul web.. ma non ricordo proprio dove..
Puoi aggiungere qualche dettaglio del tuo breve incontro?.. ad esempio, parla un po' di italiano? il dungeon è pulito? Dove si può trovare il contatto?

ringrazio e porgo i miei ossequi
Allora, l'avevo contattata per foot worship, footjob e sperando si spuntare qualcos'altro, ma dopo pochi minuti di adorazione mi fa, vuoi provare ad essere penetrato? Le dico no grazie. Vuoi essere sculacciato? Le dico no grazie. Vuoi essere calpestato? Le dico no grazie. Mi fa dai magari ti piace e le dico no grazie. Prende una specie di vibratore per pene da uomo con una punta tipo tazza capovolta che ti massaggiava il glande e nel giro di 2 minuti mi fa venire che ancora non ero barzotto (non so cosa c... aveva quell'affare ma ti fa venire in 2 secondi). Alla fine le ho detto, ok basta così. Sta roba non fa per me, cercavo altro. Per chi ama il genere lei è professionale, vestita in latex, musica gotica. La stanza è scura, doccia prima della sessione. Aveva fruste, una x al muro, una specie di lettino tipo ginecologo e qualche altra cosa che non saprei descrivere. Devi googlare oglasi domina koper. Non so se si può scrivere il numero. Parla solo inglese, niente italiano.
P.S: credo viva lì con la famiglia perché aveva la foto del figlio piccolo sullo screen. La casa era una bella casetta ordinata. Per il marito non deve essere un problema visto che non fa sesso ma solo bsdm.
 
Commenta
Alto