Buanna - Lodi - Piccoletrasgressioni

Registrato
24 Marzo 2012
Messaggi
14
Reaction score
2
Località
Lombardia
SCHEDA TECNICA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=37181
CITTA DELL'INCONTRO: Lodi
NOME INSERZIONISTA: Buanna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme 100%
SERVIZI OFFERTI: bj, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70/100 a seconda di ciò che si vuole fare
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: 1,68 circa, fisico da paura, seno naturale, splendido, un'opera d'arte, bel culetto.
ATTITUDINE: Scarsissima
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano senza ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38043480xx

LA MIA RECENSIONE:

Attratto dalle foto presenti in vari siti decido di visitare nel tardo pomeriggio di oggi la signorina Buanna in quel di Lodi.
Il racconto che ne seguirà è ciò che è successo durante l'incontro, ma prima due premesse.
Il primo errore lo commetto quando la chiamo: la tipa in questione non è per nulla simpatica, non ha la verve vivace delle brazza, anzi, sembra decisamente scazzata, e questo per esperienza personale avrebbe dovuto mettermi in guardia, dato che di solito a tipa simpatica e gioviale nel mio caso ha sempre corrisposto divertimento assicurato, ma tant'è.
Il secondo errore lo commetto uscendo per una sessione di corsa di un'ora e mezza prima dell'incontro che mi toglie parecchia energia che sarebbe servita durante l'incontro.
Ad ogni modo fisso l'appuntamento e poichè voglio arrivare in pompa magna, decido di mettere la pompa idrostatica alla massima potenza con l'aiuto di un po di chimica, giusto per fare gran figura.
Arrivo all'appuntamento e la ragazza mi apre facendomi entrare in un appartamento buio, e quando dico buoi non intendo scuro, ma proprio buio, tapparelle abbassate e luci spente. Brancolando nell'oscurità la seguo in quella che si rivelerà una stanza dove dopo un minuto di tastoni Buanna riesce ad accendere una luce che si e no metterà insieme 10 watt, accendendo giusto per vedere qualcosa, anche una candela.
Alla mia richiesta di avere più luce risponde che va bene così. Andrà anche bene a lei, ma io non vedo una sega.
Ci abbracciamo, cerco di baciarla ma si volta e qui avrei dovuto capire la sciagura che si stava per abbattere.
Mi dice allora facciamo 100? No tesoro, è la prima volta e si fa 70 e vediamo come vai, poi per la prossima se ne parlerà.
Consegno il regalo e sparisce per tornare dopo 5 minuti.
Mi spoglio e parte con qualche strusciata, qualche abbraccio, qualche toccata, ma baci ancora nulla.
Dopo qualche minuto mi dice di mettermi sul letto e con l'affare ancora sulle 6:30 pretende di mettere il preservativo, e già mi scappa il sentimento, ma ormai il missile sta partendo e non sarà più possibile fermarlo.
Con l'affare scafandrato inizia un po con la mano, un po con la bocca a rianimare il cadavere, ma si vede chiaramente che non è il suo mestiere.
E' scazzata come poche e questo non aiuta: bella ma assolutamente fredda.
L'affare non vuole saperne di salire ed allora si infila un condom su un dito ed inizia un massaggio prostatico, ma anche questo non aiuta, complice il fatto che mi fa pure male (delicatezza zero). Provo a proporre un 69 ma dopo un minuto scarso dice basta, le metto un dito nella patata ma dopo 30 secondi dice di no.....e che cazzo, il sentimento è completamente svanito e l'affare resta tristemente puntato sulle 18:30.
Con il pisello ancora in rianimazione tenta di infilarselo e li pare che ci sia un minimo accenno di ripresa, prontamente stroncato dal suo continuo disturbo dell'azione per sistemare il condom. Io ci provo a trovare uno spunto per far partire la chmica, ma lei è un'anatra morta e questo segna il definitivo tracollo con lei che dice "scusa è colpa mia". "E' certo ciccia.....se non sei capace è dura pretendere risultati".
L'incontro si chiude con lei che sparisce nuovamente per alcuni minuti e poi ritorna giusto per accompagnarmi alla porta.
In conclusione: la tipa è davvero bella, ma tanto, ma è totalmente impedita, attitudine da anatra morta intervallata da quei gridolini e falsi mugugni di piacere che tanto mi fanno incazzare. Cazzarola, tutto quel ben di dio sprecato su una ragazza che non ha nemmeno idea di come si faccia a far felice un uomo.
70 euri buttati, che non so voi, ma di questi tempi avrebbero fatto comodo anche in tasca.
Spero di esservi stato utile......ci sentiamo alla prossima rece che potrebbe arrivare a breve ed essere pure un po diversa dalle solite.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Titola ante mia modifica

[h=1]Buanna: Missile terra-aria[/h]
Il titolo deve essere fatto come scritto nel box giallo, niente di più, niente di meno. Gli eventuali commenti si mettono nella rece.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2012
Messaggi
14
Reaction score
2
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #3
Titola ante mia modifica

[h=1]Buanna: Missile terra-aria[/h]
Il titolo deve essere fatto come scritto nel box giallo, niente di più, niente di meno. Gli eventuali commenti si mettono nella rece.

Hai perfettamente ragione, me ne sono accorto solo a discussione lanciata e me ne scuso.
Ti ringrazio per la correzione.
 
Commenta
Alto