Bubbles Club Pordenone

Buongiorno, la Rebecca ex Bubbles è rimasta imbarazzata da queste voci che la indicano come prestatrice di manodopera in qualche postribolo austriaco, voci false mentre in realtà lavora da mesi al Fenix di Pordenone.
Vi saluta tutti quanti comunque.
Te e tuo amore Rebecca dovete maturare e crescere un pochino e capire che tanto per passare il tempo e farci qualche risata, ci coglioniamo tra di noi punter....ma tutto con fine di una gran risata a chi la spara più grossa, di a tuo amore che stia serena....per noi è pari al nulla o quasi.....

Te e tuo amore Rebecca dovete maturare e crescere un pochino e capire che tanto per passare il tempo e farci qualche risata, ci coglioniamo tra di noi punter....ma tutto con fine di una gran risata a chi la spara più grossa, di a tuo amore che stia serena....per noi è pari al nulla o quasi.....
Fatto colazione col veleno stamattina...
Ambasciator non porta pena.

Una info Rebecca, quanto costa l'ingresso al Fenix?
L'ingresso li per sé stesso non è tanto costoso....nella norma...il problema è che è un locale a tessera ed è rivolto a clienti made in USA, ogni tanto striscia dentro anche su raccomandazione di qualche disonesta, gente Non USA.
Mediamente non si praticano discipline sportive.

Buongiorno, la Rebecca ex Bubbles è rimasta imbarazzata da queste voci che la indicano come prestatrice di manodopera in qualche postribolo austriaco, voci false mentre in realtà lavora da mesi al Fenix di Pordenone.
Vi saluta tutti quanti comunque.
Mi si perdonerà l'errore, un abbraccio a Rebecca.

L'ingresso li per sé stesso non è tanto costoso....nella norma...il problema è che è un locale a tessera ed è rivolto a clienti made in USA, ogni tanto striscia dentro anche su raccomandazione di qualche disonesta, gente Non USA.
Mediamente non si praticano discipline sportive.
Ma infatti... locale da evitare per clienti non USA, come avevo scritto mesi fa o forse anni fa... Continuano ad usare come scusa il fatto che hanno finito le tessere per quest'anno? :ROFLMAO:

Il fatto che vi divertiate a ‘coglionare tra di voi’ non giustifica il diffondere bugie sul conto delle persone, ****
Un proprietario serio di lap dance, quando sente girare certe voci, non prende più. Non importa se sono vere o no, basta il sospetto per rovinare la reputazione di una ragazza e mettere a rischio anche l’immagine del locale,

Ma pensa te... in realtà l'altra ragazzina che si faceva chiamare Cora o Chiara a seconda della serata mi aveva detto che lavorava in Austria...
La Cora, che xe de Firenze, ha lavorato in Austria assieme alla sua amica rumena, e anche al Bubbles erano molto sportive. Lo so ben, perché le ho dato 100 € di mancia per bj, pagando col bancomat e chiaramente dicendo al tizio del privé che quella era la mancia. Adesso la Cora lavora al mare, mentre l’amica sta in Svizzera.

La Cora, che xe de Firenze, ha lavorato in Austria assieme alla sua amica rumena, e anche al Bubbles erano molto sportive. Lo so ben, perché le ho dato 100 € di mancia per bj, pagando col bancomat e chiaramente dicendo al tizio del privé che quella era la mancia. Adesso la Cora lavora al mare, mentre l’amica sta in Svizzera.
Confermo che la Cora è molto divertente avendo avuto modo di provarla al Bubbles... infatti è stata una grande perdita per il locale. Dove lavora adesso?

Costa Adriatica, vicino Rimini da quel che me par de aver sentì. A volte torna anche al Lolita
Quando sento parlare di Rimini mi sale la maliconia... Quanta figa da quelle parti... Comunque Cora è veramente una ragazza dolcissima (mi divertiva il fatto che allo stesso tempo era porcella :ROFLMAO:) . Mi piacerebbe capire come è finita a fare questo lavoro :) ma dubito tornerà dalle mie parti

Ultima modifica:
Il post prima bestemmi paladino del buon nome del locale e il post successivo confessi di aver avuto una prestazione sessuale. Fantastico!

Il fatto che vi divertiate a ‘coglionare tra di voi’ non giustifica il diffondere bugie sul conto delle persone, Dio can!
Un proprietario serio di lap dance, quando sente girare certe voci, non prende più. Non importa se sono vere o no, basta il sospetto per rovinare la reputazione di una ragazza e mettere a rischio anche l’immagine del locale,
Ripeto,faccio ammenda e porgo le mie scuse alla spogliarellista. Mai detto di avere notizie certe in tal senso, anzi era solo un' ipotesi. Spero che leggano tutti i proprietari dei Lap dance italiani 😂...

Indietro
Alto