- Reaction score
- 4.878
- Creatore Discussione
- #1.441
Prima o poi finiranno in obitorio e le ragazze morte non dicono mai no.Si ma le free non stanno certo ad aspettare noi vecchi porci
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prima o poi finiranno in obitorio e le ragazze morte non dicono mai no.Si ma le free non stanno certo ad aspettare noi vecchi porci
Addirittura....prima o poi arriva per tutti ma è meglio non augurarlaDai comunque sto scherzando… sto ricordando a tutti i miei contatti che devono morire… e qui non sto scherzando…
Non siamo colleghi e spero di non sapere mai chi sei vista la tua attitudine al bodyshamingApprofittando di seguire l'onda del collega Matteo ho selezionato queste tue parole per dirti che il Bubbles ha un suo perché per nascere e non è stato aperto da battitori liberi, che sia alla frutta è già stato ampiamente detto e va bene per la gente dei dintorni per farci un giro a bere qualcosa e poi mha....magari ogni tanto si incrocia qualche tipa interessante....
Ti diranno che sei una persona solareDai comunque sto scherzando… sto ricordando a tutti i miei contatti che devono morire… e qui non sto scherzando…
Tanto stanotte esplode il sole e moriremo tutti senza soffrire.Ti diranno che sei una persona solare
scusami ma non ha scritto questo , cito testuale " Bubbles (scritto con 2 b) altro non è che un locale in affitto al Bublles...(una b sola e 2elle." non vedi che sono 2 nomi diversiA me ha intrigato la frase che il Bubbles è in affitto a se stesso![]()
Si è vero non siamo colleghi, tu sei un pivello alle prime armi molto inesperto....e la mia attitudine è dire sempre e solo la verità, che devo comunque censurare....potrei io invece sapere chi sei....Non siamo colleghi e spero di non sapere mai chi sei vista la tua attitudine al bodyshaming
IT CAN'T RAIN FOREVER
...forse Papi....chiedo per un amico ma il Mapi dovera?
Ovvio che lo sai. Devi saperlo.Si è vero non siamo colleghi, tu sei un pivello alle prime armi molto inesperto....e la mia attitudine è dire sempre e solo la verità, che devo comunque censurare....potrei io invece sapere chi sei....![]()