Approfondiamo questo messaggio: vuoi dire che tu in giro nei locali (ad es al cocòPer sportive intendete scopare o solo sborrare, per la seconda quasi con tutte in giro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Approfondiamo questo messaggio: vuoi dire che tu in giro nei locali (ad es al cocòPer sportive intendete scopare o solo sborrare, per la seconda quasi con tutte in giro.
Non per forza io, non per forza con tutti. Si intendeva nel giro di quella zona, del Cocò avevo già recensito.Approfondiamo questo messaggio: vuoi dire che tu in giro nei locali (ad es al cocò) sborri quasi con tutte?
Ci sono più sukkia cazzi qui che alla stazione di Bologna.Questa filastrocca è già stata scritta e ho già risposto a tono appropriato, mi sembra quasi che tu sia il ritorno di un doppio-bannato, ma ci penseranno gli amministratori, sono bravi e sanno il fatto loro. Tornando alla filastrocca da asilo, effettivamente il minimo sindacale che si cerca in un locale è farsi fare una sega e non solo ci sono disoneste, ma anche titolari e dipendenti vari che dietro vari nick interagiscono o magari si limitano a osservare e basta. Nulla di nuovo sotto il sole...![]()
Siamo in fase calante rispetto a certi periodi....comunque si sá qualcosa del loro programma per le feste prossime???Non al Bubbles... li ci sono due o tre sportive e le altre da convento. E con quelle non fai nulla.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.