BUCAREST : BREVE GUIDA SU COME DIVERTIRSI A CON LE PAY GIRLS

Reaction score
0
Ciao amici. Ringrazio dei link che avete postato ma io... da ignorante in materia di ricerche di topa non so come si fa a vedere le foto o gli annunci delle girl. Vi chiedo scusa ma se qualche comprensivo collega mi da una mano a dirmi come si fa gliene sarò grato. Andrò a Bucarest dal 5 al 8 dicembre e non parlando nessuna lingua oltre all'italiano vorrei avere qualche riferimento sicuro. Mi affido a Voi. Ciao da Maurizio

Commenta

muiemuie

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
A proposito della disponibilità e gentilezza dei rumeni ( tranne qualche eccezione) vi racconto una cosa di questa scorsa estate. Dopo avere passato un mese in un appartamento che avevo prenotato torno in Italia ma poi non resisto oltre 2 settimane e decido di tornare a Bucarest. Questa volta decido di non prenotare il solito appartamento ma mi fido di quello che mi aveva proposto una "operatrice" tanto fidelizzata che ormai era già un' amica. Mi dice cioè che se volevo potevo dormire nel suo appartamento dopo il servizio suo e delle colleghe, visto che staccavano per le 19/20 ogni sera e la mattina arrivavano non prima delle 11. In cambio mi chiedeva solo 10 euro a notte visto che l 'affitto le costava 20 euro al giorno. Lei mi avrebbe lasciato tutte le chiavi necessarie, interna ed esterna del palazzo. L 'offerta era molto allettante visto che meno di 20 euro a notte è difficile trovare e tanto meno un appartamento come quello.
Accettai la sua inaspettata offerta e per quasi tre settimane potei osservare quello che avveniva in quell' appartamento...passai in un certo senso dall' altra parte della barricata. Infatti spesso quando operavano mi nascondevano in cucina tra un cliente e l 'altro. Loro si cambiavano e spogliavano proprio davanti a me in cucina mentre il cliente era sotto la doccia o entrava in camera. Ovviamente ero libero di uscire in città o di fare il cliente a mia volta (ovviamente pagando) con chi di loro mi aggradava.
Insomma, è stata un' esperienza nuova ed elettrizzante anche se quando sentivo i gemiti arrivare dalla stanza provavo un ingiustificato fastidio, specie quando provenivano dalla mia amica del cuore ( quella delle chiavi). Mi ha colpito la fiducia datami visto che mi fu data l 'unica copia di chiavi in suo possesso (magnetiche di difficile duplicazione). Un gesto che ho apprezzato moltissimo ! Successe anche che mi beccai proprio quei giorni anche l 'influenza e loro si presero cura di me come uno di loro. Non dimenticherò :)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Ciao amico muiemuie e.... Ringrazio dei link che avete postato ma io... da ignorante in materia di ricerche di topa non so come si fa a vedere le foto o gli annunci delle girl. Vi chiedo scusa ma se qualche comprensivo collega mi da una mano a dirmi come si fa gliene sarò grato. Andrò a Bucarest dal 5 al 8 dicembre e non parlando nessuna lingua oltre all'italiano vorrei avere qualche riferimento sicuro. Mi affido a Voi. Ciao da Maurizio

Commenta

muiemuie

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ciao amici. Ringrazio dei link che avete postato ma io... da ignorante in materia di ricerche di topa non so come si fa a vedere le foto o gli annunci delle girl. Vi chiedo scusa ma se qualche comprensivo collega mi da una mano a dirmi come si fa gliene sarò grato. Andrò a Bucarest dal 5 al 8 dicembre e non parlando nessuna lingua oltre all'italiano vorrei avere qualche riferimento sicuro. Mi affido a Voi. Ciao da Maurizio

Probabilmente sono scaduti. Te li posso ripostare ma sono solo alcuni dei tanti .

http://www.anuntul.ro/anunturi-matr...bastri-bruneta-fara-prejudecati_19576931.html

http://www.anuntul.ro/anunturi-matr...t-intim-oral-si-normal-masaj-de_19487751.html

http://www.anuntul.ro/anunturi-matr...-de-poze-false-te-astept-intr-o_19585441.html

Commenta

muiemuie

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ah, dimenticavo... Lucia parla perfettamente l 'italiano avendo avuto per anni il ragazzo italiano ed essere vissuta a lungo in Italia (Sardegna) con lui. Oltre ad essere una strafiga ha quindi un simpatico accento sardo:
http://www.anuntul.ro/anunturi-matr...t-intim-oral-si-normal-masaj-de_19487751.html.

poi c'è l' altra Diana robustina ma con un seno stratosferico naturalissimo ( lei era in appartamento con la mia amica delle chiavi) e parla anche un po' di italiano. eccola:
http://www.anuntul.ro/anunturi-matr...-oral-cu-fin-120-l-ora-diferite_19550331.html

Poi c'è Diana (occhi blu) che con l' equivalente di 35 euro fa sesso totale, 1 ora intera, volendo con doppio shot, (da rai 1/2, cim cob ecc) che non parla italiano ma si fa capire molto bene :)
http://www.anuntul.ro/anunturi-matr...bastri-bruneta-fara-prejudecati_19576931.html

Poi ce ne sono molte altre ma queste sono reali in quanto le ho "testate" personalmente.

Devo poi precisare una cosa sui fake che si possono trovare su anuntul: come mi ha spiegato la mia amica che mi ha ospitato, lei stessa usa della foto fake (infatti non riesco più nemmeno a trovare il suo link) ma solo per un motivo di privacy. Non dimentichiamo infatti che queste ragazze vivono e lavorano nella loro stessa città. Quindi è già più comprensibile l' uso di foto non corrispondenti ( immaginate i loro parenti, amici ecc) e lei almeno aveva il buon senso di usare foto molto simili a sè. Altro discorso invece per quelle che operano da noi che non hanno questo problema.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
OKKEYYY... grazie muie. ci sono riuscito. mega topine che mettono l'acquolina anche a un prete!!! leggerò ancora le tue rece e ne farò tesoro. se mi vuoi dare qualche consiglio su Bucarest te ne sarò grato. spero di non essere il prossimo pollo... ciao a tutti
maurizio

Commenta

muiemuie

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
OKKEYYY... grazie muie. ci sono riuscito. mega topine che mettono l'acquolina anche a un prete!!! leggerò ancora le tue rece e ne farò tesoro. se mi vuoi dare qualche consiglio su Bucarest te ne sarò grato. spero di non essere il prossimo pollo... ciao a tutti
maurizio

Ti invito a leggere questo thread dall' inizio (se non l' avessi fatto) dove dò info pratiche sulla città) , se hai altre domande fammele qui stesso tranquillamente, ciao !

Commenta
Reaction score
3
per hotparadise se tu nella pagina di anuntul.ro in alto sulla sx dove ce scritto cautare rapida metti la zona in cui ti trovi ti manda tutti gli annunci di tipe nella tua zona, cosi non devi sbatterti in giro per la citta, anche perche non e piccola e nelle ore del giorno e molto caotica e lenta da percorrere pure in taxi, al telefono se parli piano ti capiscono anche se non parlano italiano, cmq il 40% capisce e parla un po l'italiano....

Commenta

muiemuie

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Commenta

muiemuie

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
e bella ma non il massimo a letto, diciamo che se la cava.... ne ho trovate di migliori vedi la rossa che ho postato l'annuncio, molto gfe....

Una che mi ha fatto girare letteralmente la testa come bellezza è Lucia (che parla benissimo l' italiano) , magari un po' freddina secondo molti perchè ancora alle prime armi, ma se sai scaldarla è veramente notevole anche a letto. Peccato non faccia vedere il viso o il seno un po' meglio perchè e sublime!

eccola:
http://www.anuntul.ro/anunturi-matr...t-intim-oral-si-normal-masaj-de_19463721.html

Commenta
Reaction score
3
cmq io ho un altro metodo che funziona, solo ci devi lavorare un po, badoo li viene usato molto qua non ti cagano pensano tutte di trovare brad pit, li invece riesci a parlare con molte, e devo dire che anche stavolta 2 ci sono uscito con cena e relativa trombata, solo devi scriverti per un mesetto prima di recarti la.....

Commenta

muiemuie

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Una che mi ha fatto girare letteralmente la testa come bellezza è Lucia (che parla benissimo l' italiano) , magari un po' freddina secondo molti perchè ancora alle prime armi, ma se sai scaldarla è veramente notevole anche a letto. Peccato non faccia vedere il viso o il seno un po' meglio perchè e sublime!

eccola:
http://www.anuntul.ro/anunturi-matr...t-intim-oral-si-normal-masaj-de_19463721.html

Non ho mai usato badoo, interessante comunque. Io però insisto nel dire che molte delle stesse "operatrici" sono disponibili ad andare aldilà del semplice rapporto cliente/professionista e uscire in città con loro anche semplicemente a mangiare insieme qualcosa per magari poi diventare amici o altro è molto appagante. Anche perchè al di fuori dell' ambiente di lavoro sono ragazze normalissime, simpatiche e presentabilissime. come è successo con Lucia , per esempio.

Commenta
Reaction score
0
Mitici colleghi di caccia... ho letto tutte le vostre sacre scritture e credo che più di imparare bisogna essere sgamati... e io lo sono poco poco. spero di leggere ancora qualche vostro commento in modo di apprendere le segrete arti della caccia. Ancora grazie per le figurine e chi più ne ha più ne metta... ( abbasso i gelosi...) ciao buongustai

Commenta

muiemuie

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Mitici colleghi di caccia... ho letto tutte le vostre sacre scritture e credo che più di imparare bisogna essere sgamati... e io lo sono poco poco. spero di leggere ancora qualche vostro commento in modo di apprendere le segrete arti della caccia. Ancora grazie per le figurine e chi più ne ha più ne metta... ( abbasso i gelosi...) ciao buongustai

Troppo gentile, io non mi ritengo un cacciatore, mi piace semplicemente divertirmi senza stressarmi troppo nella ricerca delle free. Almeno andando dalle pay qualcosa esce di sicuro...poi se si riesce ad andare anche oltre (tipo diventare amici con loro o altro) meglio ancora. Ti ricordo che noi italiani li in romania partiamo con un buon vantaggio rispetto agli altri europei. Ho sempre trovato grande gentilezza e disponibilità in generale anche tra le ragazze. In generale ad esempio adorano la nostra lingua italiana, e si sentono molto vicini alla nostra cultura, moda, cucina, storia, ecc.

Commenta

muiemuie

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Commenta
Alto