Buchi del culo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 127647
  • Data di inizio Data di inizio
Ho la fortuna di avere una compagna che non “sporca” mai. E anzi (incredibile a dirsi) “si bagna” quasi anche nel culo. Insomma lo prende bene e pulito. Anche a voi e’ capitato qualcuna/o 🤣a cui si bagna il culo?
Anni fa frequentai una ben disinibita alla quale piaceva più in culo che in figa, era lei stessa ad annunciare di essersi bagnata anche dietro, succedeva anche quando le infilavo un paio di dita mentre lei a pecora mi sponpinava, quindi dubito fossero gli umori della fregna che risalivano, inoltre quando veniva, l'attrito e la mia sensazione diminuivano molto, quindi, non so se è possibile ma sembrava proprio così!

Anni fa frequentai una ben disinibita alla quale piaceva più in culo che in figa, era lei stessa ad annunciare di essersi bagnata anche dietro, succedeva anche quando le infilavo un paio di dita mentre lei a pecora mi sponpinava, quindi dubito fossero gli umori della fregna che risalivano, inoltre quando veniva, l'attrito e la mia sensazione diminuivano molto, quindi, non so se è possibile ma sembrava proprio così!
Confermo, succede anche a me…quando è lui a scoparmi il culo - ormai facciamo a turno 😎 - una volta entrato tutto dentro sono talmente eccitata che è lui stesso che mi fa notare quanto mi bagni dietro, tanto che non c’è quasi più differenza rispetto alla fica…

Confermo, succede anche a me…quando è lui a scoparmi il culo - ormai facciamo a turno 😎 - una volta entrato tutto dentro sono talmente eccitata che è lui stesso che mi fa notare quanto mi bagni dietro, tanto che non c’è quasi più differenza rispetto alla fica…
Con il culo si gode molto di più che con la figa..e vale anche per noi maschietti.. quando mi faccio penetrare mi bagno così tanto che ne voglio sempre uno più grosso

Si bagna il culo? Io amo il culo da sempre e lo trapano da sempre, ma che mi vengano a dire che si bagni proprio lo trovo una esagerazione, è impossibile che un retto si inumidisca per eccitazione, non è opinabile ma dato di fatto...la natura lo dice.

Con il culo si gode molto di più che con la figa..e vale anche per noi maschietti.. quando mi faccio penetrare mi bagno così tanto che ne voglio sempre uno più grosso
Hai la figa tu per sapere? A parte gli scherzi credo sia questione di testa, presumo, ma l'orgasmo anale penso sia leggenda metropolitana, semmai arriva di conseguenza.

Hai la figa tu per sapere? A parte gli scherzi credo sia questione di testa, presumo, ma l'orgasmo anale penso sia leggenda metropolitana, semmai arriva di conseguenza.
Si e no. L'orgasmo è quasi sempre questione di testa, ma godere col culo, oltre che testa, è anche cosa fisica. Negli uomini per la prostata, nelle donne perché comunque sei a parete con la vagina. Questo mi fu detto da una signora a cui piaceva prenderlo sia davanti che dietro. Di lato no, perché non aveva orifizi, altrimenti lo avrebbe preso anche lì ( le orecchie valgono?)

Molto fa' la testa.. mi capita spesso di sborrare con un cazzo in culo senza masturbazione e ti dico che è molto ma molto diverso dal masturbarsi e sborrare senza un palo su per il culo..

Indietro
Alto