Buchi di culo come ranuncoli a primavera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.778
Il dolore è tanto nel vedere un collega in difficoltà e onde evitare di farti inutilmente passare altre notti insonni per questi ragionevoli e salienti dubbi........proporrei che la signorina in questione sia immediatamente convocata da una apposita commissione di questo forum che avrà il compito di certificare la sua EVENTUALE verginità anale ( di cui OVVIAMENTE farei parte anche io ).....

In mancanza del vecchio VASTELE celebre per le classifiche TOP ANAL GIRL, odi GEPPETTO MR LUAN, più qualificati di me, mi proporrei per una ANALISI APPROFONDITA... :lol:

Commenta
Reaction score
125
Vorrei deviare dal discorso originale

Caro tedbundy se ti fossi iscritto con questo nik in un forum americano l'FBI già ti avrebbero messo in gattabuia, se qualcuno scoprisse la tua vera identità il culetto della signorina lo farebbero a te.

Per fortuna siamo in Italia e non corri nessun pericolo, ma per il semplice buon gusto io consiglierei di contattare gli Admin per cambiarlo.

Ciao e scusa se mi sono permesso, ma è solo una osservazione di buon gusto.

come sempre vi fermate alla apparenze! lo so che chiamarsi come un serial killer non è una bella cosa, ma, nel mio caso, ha il suo significato, che non è quello di lodare un grandissimo figlio di baldracca. è come i pink floyd, quando in 'the wall' dicono: «ci sono finocchi con noi questa sera... metteteli contro il muro...» la frase ha un suo significato. non certo che roger waters (santo santo santo) è un fascista.
il mio ted bundy ha un significato, credimi.

Commenta
Reaction score
125
se mi argomenti in modo ragionevole il perché del tuo nome, posso anche capirlo. ma comunque sia hitler non è paragonabile con nulla, un po' come gesù. ci sono quelle persone che hanno fatto troppo (troppo bene o troppo male) percui sono casi a sé stante. adesso, se devo essere sincero ho dimenticato il processo mentale che ha portato al ted bundy, mi ricordo solo che era cominciato con asterione, e da asterione si è arrivati a questo.
hai mai letto borges? leggilo, e vediamo se ci arrivi, al perché!

e comuque sia, dovresti togliere la foto di quel cazzone di hitler. niente politica, ricordi!

Commenta
Reaction score
9.989
per entrambi .............. siete decisamente off-topic ........ fra un po' l'arciere chiude il thread se non la smettete .

per ted ...... non e' che un piccolo killer sia molto meglio di uno grande .....
per steb ...... se mi piacesse costruire petardi artigianalmente forse potrei mettermi il nik "una-bomber" ...... non per questo sarei un ammiratore di kazynski .

dai giovani ......... fate i bravi , che la' fuori c'e' un brutto mondo !!

ciao a entrambi :preved:

Commenta
Reaction score
125
per entrambi .............. siete decisamente off-topic ........ fra un po' l'arciere chiude il thread se non la smettete .

per ted ...... non e' che un piccolo killer sia molto meglio di uno grande .....
per steb ...... se mi piacesse costruire petardi artigianalmente forse potrei mettermi il nik "una-bomber" ...... non per questo sarei un ammiratore di kazynski .

dai giovani ......... fate i bravi , che la' fuori c'e' un brutto mondo !!

ciao a entrambi :preved:

è mica colpa mia se tutti gli sfrangacazzo me li becco io. io ero partito parlando di topa ed ecco che arriva san stebuonos a triturarmi i coglioni...
non ho pace!

'in media vita gnocca sumus', dicevano i latini. allora... che si continui a parlare di gnocca...

Commenta
Reaction score
9.989
è mica colpa mia se tutti gli sfrangacazzo me li becco io. io ero partito parlando di topa ed ecco che arriva san stebuonos a triturarmi i coglioni...

non era questo che intendevo con " fate i bravi " ....................... pero' noto poco volentieri che hai la brutta abitudine di "appellare" gli altri con nomignoli poco carini ........ cosa che per ora NESSUNO ha fatto con te .
peccato ........ avevi dimostrato intelligenza .....

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto