Sono andato spesso a Budapest, soprattutto d’estate e confermo le positive impressioni sul mondo free.
La gioventù è molto bella e, caso raro nell’Europa dell’est, anche i maschi indigeni (cioè la concorrenza) sono bei ragazzi.
E' pieno di donne stupende ma anche di mute di italioti con la bava alla bocca e di enormi ungheresi ipertatuati e col cranio rasato. In Ungheria c'è un rigurgito ultranazionalista e non gradiscono molto i galli cedroni nostrani. Verificato di persona.
Non sono andato a puttane ma una panoramica della situazione l'ho fatta, grazie alla supervisione di un residente. I siti in inglese sono per turisti e hanno prezzi e fregature simili alle nostre. C'è un canale tutto ungherese con relativo sito dove si può trovare qualche magiarotta a pochi fiorini. Se lo trovo (dubito) lo posto; è in ungherese, la lingua del diavolo, bisogna limitarsi a guardare le foto ed andare a naso. Vabbè si fa per dire.
Meglio puntare soprattutto sui massaggi, così mi hanno consigliato e così avrei fatto. Ovviamente non sono solo massaggi e pare che per età e bellezza dell'estetista ne valga veramente la pena. Uno di questi imperdibili centri è in zona fermata Oktogon, tra la Andressy utca e la Liszt ter.
Comunque ci sono feste ovunque, consiglio il Godor – probabile sia operativo anche d’inverno - se si è giovani, una distesa di figa impressionante. Meglio afferrare subito il volumetto degli eventi, credo che ci sia anche la versione invernale sebbene a me sia capitato di utilizzare esclusivamente quella estiva.
Ogni tanto organizzano qualche party dentro le terme (non di certo le Gellert, o almeno non mi ricordo, però strutture ugualmente bellissime), sì proprio dentro, tutti in costume a ballare e bere. Io soprattutto a bere - quando ero giovane - e lingua in bocca con queste dee non era così raro.
Ora sto invecchiando e non bevo più alcolici. Solo anal.