Quest'anno sono stata in tour a Roma e se non mettevo la " prima volta nella capitale " manco con le campane di san Pietro sarei stata notata!
Più che bugia è marketing, semplice, rozzo, ma efficace. "Ultimi giorni....", frase che viene usata in ogni ambito nel commercio, questo è pur sempre commercio, quanti cazzi di problemi che vi fate.....
tenente ..tenente. proprio lei, un falco delle indagini, mi va così fuori strada. :sarcastic_hand:
Sinceramente mi avete rotto con queste filosofie del ciufolo, perché'?, perché'?, sempre perché'?.....eppure è molto semplice...domanda/offerta.
Dunque non vedo il problema, la prostituta è imprenditrice di se stessa, deve guadagnare, dice bugie?, fa' parte del lavoro, inutile stare qui' a filosofeggiare.
la ciliegina sulla torta venne quando, sfumacchiando assieme una sigaretta sul davanzale della finestra, prese il cellulare e mi spiegò il funzionamento di un mondo di puttanieri recensori che fingevo di non conoscere... «questa è gente malata di testa... tipo guarda questo: c'ha mille post... ma che cazzo c'avrà da scrivere tanto? ma non ce l'hanno una vita?» fece indicando, fra tutti, proprio il mio avatar sornione...
.
letta lì per lì, nel tuo racconto, mi è rimasta impressa e mi ronza ormai nella testa da un giorno intero. Siamo coì immersi nel nostro mondo di punter informatici ed informati, che non sospettiamo minimamente che l'altro (pay o punter), possa avere una opinione totalmente diversa.
Proprio vero..quasi mai il modo in cui ci vediamo o ci sentiamo, corrisponde all'immagine che riusciamo a dare al prossimo.
Sinceramente mi avete rotto con queste filosofie del ciufolo, perché'?, perché'?, sempre perché'?.....eppure è molto semplice...domanda/offerta.