Bulgara - Prov. Napoli - Bakekaincontri

Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/numero-uno-5bjc30114625
CITTA DELL'INCONTRO: Boscoreale
NOME INSERZIONISTA: -
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: Bbj,Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 più room
DESCRIZIONE FISICA: identica alle foto, tonica
ATTITUDINE: dolce e gentile
REPERIBILITA': 2 ore
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TEL: 32747593xx
LA MIA ESPERIENZA:
Contattata la mattina stessa preso da impulsi dettati dall'arrivo del bel tempo, mi risponde una voce amichevole ed educata, indicandomi il luogo d'incontro ed il rate, confermato l'appuntamento mi reco sul posto ed aspetto pazientemente il suo arrivo... erano passati quasi 20 minuti e stavo per abbandonare la missione... faceva anche molto caldo quando arriva una bella ragazza e mi fa segno di seguirla in albergo nelle vicinanze.
Sbrigate le pratiche in reception, ci rechiamo in stanza, bella conversazione con una persona dolce e che ha saputo affrontare le difficoltà che la vita gli ha posto come ostacoli, iniziamo a strofinaci ed a scambiarci baci ed effusioni, lei ha un bel fisico asciutto proprio come da foto, un bellissimo culetto tondo e tonico ed un giro vita da fotomodella, un po' scarsa sul seno, che sarà una seconda piena, ma compensa pienamente con altre caratteristiche.
Inizia con un bel bj covered bello profondo e con un bel movimento, poi cambiamo lei da sopra, bella visione del suo fisico e un fantastico movimento da far cigolare tutto il baldacchino, si muove veramente da favola! Arrivo e continuiamo a chiacchierare, dopo qualche minuto le chiedo il secondo shot e vengo subito accontentato, ma questa volta inizio io con un bel slinguazzamento e lei sembra effettivamente godere, molto partecipativa, poi classica missionaria per poi passare ad una pecorina da urlo, resterà impresso quel bel culetto!!!

Ragazzi la consiglio vivamente a tutti, ma per favore trattatela come una signora!
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Foto
38015066xx
 

Allegati

  • e96966ad347c72e2d909e8ed8fe9a1ff.upload.jpg
    e96966ad347c72e2d909e8ed8fe9a1ff.upload.jpg
    86 KB · Visite: 359
  • c3d020c57e81c9cd74b994647436472d.upload.jpg
    c3d020c57e81c9cd74b994647436472d.upload.jpg
    22,3 KB · Visite: 369
  • 9d2643acfc3ebded38f255de04e35b8f.upload.jpg
    9d2643acfc3ebded38f255de04e35b8f.upload.jpg
    39,1 KB · Visite: 449
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
no bbj, no bacio con lingua profondo, camera 40 eur, ma penso se conoscete motel economici in zona non dovrebbe fare problemi a spostarsi!
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
497
Reaction score
115
Località
Vesuvio
a Boscoreale le camere a 40 eur? alla faccia del grande paese turistico!
a questo punto è meglio spostarsi a Pompei (30 eur) oppure c'è un affittacamere a Scafati, periferia al confine proprio con Boscoreale, a 25 eur.
non so se posso fare il nome qua.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
118
Reaction score
6
Località
milano
a Boscoreale le camere a 40 eur? alla faccia del grande paese turistico!
a questo punto è meglio spostarsi a Pompei (30 eur) oppure c'è un affittacamere a Scafati, periferia al confine proprio con Boscoreale, a 25 eur.
non so se posso fare il nome qua.

grande Jus! sei informatissimo! non so se posso approfittare delle tue conoscenze e poi, come giustamente dicevi tu, non si capisce nemmeno se si possono dare indicazioni...magari potresti darmi qualche indizio in più circa questi affittacamere di cui parlavi? (riservatezza, pulizia, aria condizionata, prezzo?) :pardon:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.863
Hai ragione caro Mod, ma avendo notato che si rischiava un odioso fraintendimento circa la possibilità di bbj (con inevitabili potenziali discussioni tra girl e punter) ho ritenuto doveroso offrire un seppur modesto e lapidario contributo.
Le alternative potevano essere le seguenti:
1) fottermene, restare in silenzio, lurkare e basta, e per chi litigava... peggio per lui e per lei
2) suggerire altro forum, nel quale è stata scritta una bibbia sulla girl in questione, fin dal giorno del suo arrivo a Napoli
3) postare una esaustiva rece altrui che avrebbe ribadito i servizi offerti

La scelta 1 mi è parsa da vero caino; la 2 mi è sembrata poco elegante; la tre non l'avrei mai e poi mai scelta (far passare per propria una rece altrui).
Da qui, considerato che non mi sembra ci fosse una quinta possibilità, è nata la mia scelta.
Se poi sarebbe stato più consono al forum fare una scelta tra le tre suddette, fammi sapere, ne terrò conto per il futuro.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
237
Reaction score
1
Hai ragione caro Mod, ma avendo notato che si rischiava un odioso fraintendimento circa la possibilità di bbj (con inevitabili potenziali discussioni tra girl e punter) ho ritenuto doveroso offrire un seppur modesto e lapidario contributo.
Le alternative potevano essere le seguenti:
1) fottermene, restare in silenzio, lurkare e basta, e per chi litigava... peggio per lui e per lei
2) suggerire altro forum, nel quale è stata scritta una bibbia sulla girl in questione, fin dal giorno del suo arrivo a Napoli
3) postare una esaustiva rece altrui che avrebbe ribadito i servizi offerti

La scelta 1 mi è parsa da vero caino; la 2 mi è sembrata poco elegante; la tre non l'avrei mai e poi mai scelta (far passare per propria una rece altrui).
Da qui, considerato che non mi sembra ci fosse una quinta possibilità, è nata la mia scelta.
Se poi sarebbe stato più consono al forum fare una scelta tra le tre suddette, fammi sapere, ne terrò conto per il futuro.

4)scrivere una recensione di tuo pugno (se hai incontrato la ragazza, come pare)

e mi sembra, peraltro, la soluzione migliore e che più si addice allo spirito del forum...
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
497
Reaction score
115
Località
Vesuvio
4)scrivere una recensione di tuo pugno (se hai incontrato la ragazza, come pare)

e mi sembra, peraltro, la soluzione migliore e che più si addice allo spirito del forum...
non per difendere Infizz (non penso ne abbia bisogno), ma in base a quello che ha scritto non mi pare proprio che l'abbia incontrata...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.863
La chiamai che era in Italia da 5 giorni, fino a quel momento aveva chiesto 50 a botta. Me ne chiese 100 al telefono.
Ringraziai, e salutai.

@eeye: ho scritto postare una rece ALTRUI , era sufficiente per capire che non l'ho incontrata.
Grazie comunque per il monito; ne prendo debita nota.
 
Commenta
Alto