CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NOME INSERZIONISTA: Kleopatra
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 20 - 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 + 20 (room)
DESCRIZIONE FISICA: carina, gitana, una bella moretta
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': facile
RECE SOGGETTIVA :
Ho incontrato la donzella quasi 1 anno fà .... settembre 2011, quando aveva fatto, a distanza di pochi giorni, già il passo dai 50 ai 100 in room (siamo pur sempre a Napoli ....).
Dato il servizio offerto, cioè 1 ora con doppio shot, e la bontà fisica della ragazza, decido di testarla.
E' stato un incontro molto positivo, una buona GFE experience.
Abbiamo dapprima parlato un pò della sua vita passata, presente e di quello che avrebbe voluto fare in futuro.
Dappoi abbiamo cominciato con molta dolcezza ad esplorare i nostri corpi.
Ha apprezzato molto il mio cunnilingus e poi abbiamo fatto sex, non dico l'amore ...., con molta dolcezza in varie posizioni ....
Lei entusiasta e partecipativa anche se il fk e' stato appena accennato e la pompa rigorosamente coperta ...
Avevo pensato anche di ritornarci di lì a poco ma poi la ragazza ha cominciato a spostarsi tra il casertano ed il salernitano ed allora ho preferito cominciare ad esplorare nuovi lidi ....
Comunque, semmai a distanza di 1 anno non sia diventata molto più prof. e meccanica, ci tornerei sicuramente ....
Ai posteri l'ardua sentenza ....
NOME INSERZIONISTA: Kleopatra
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 20 - 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 + 20 (room)
DESCRIZIONE FISICA: carina, gitana, una bella moretta
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': facile
RECE SOGGETTIVA :
Ho incontrato la donzella quasi 1 anno fà .... settembre 2011, quando aveva fatto, a distanza di pochi giorni, già il passo dai 50 ai 100 in room (siamo pur sempre a Napoli ....).
Dato il servizio offerto, cioè 1 ora con doppio shot, e la bontà fisica della ragazza, decido di testarla.
E' stato un incontro molto positivo, una buona GFE experience.
Abbiamo dapprima parlato un pò della sua vita passata, presente e di quello che avrebbe voluto fare in futuro.
Dappoi abbiamo cominciato con molta dolcezza ad esplorare i nostri corpi.
Ha apprezzato molto il mio cunnilingus e poi abbiamo fatto sex, non dico l'amore ...., con molta dolcezza in varie posizioni ....
Lei entusiasta e partecipativa anche se il fk e' stato appena accennato e la pompa rigorosamente coperta ...
Avevo pensato anche di ritornarci di lì a poco ma poi la ragazza ha cominciato a spostarsi tra il casertano ed il salernitano ed allora ho preferito cominciare ad esplorare nuovi lidi ....
Comunque, semmai a distanza di 1 anno non sia diventata molto più prof. e meccanica, ci tornerei sicuramente ....
Ai posteri l'ardua sentenza ....