Bulgara - Prov. Napoli - Bakekaincontri

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
504
Località
Napoli
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NOME INSERZIONISTA: Kleopatra
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 20 - 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 + 20 (room)
DESCRIZIONE FISICA: carina, gitana, una bella moretta
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': facile

RECE SOGGETTIVA :

Ho incontrato la donzella quasi 1 anno fà .... settembre 2011, quando aveva fatto, a distanza di pochi giorni, già il passo dai 50 ai 100 in room (siamo pur sempre a Napoli ....).
Dato il servizio offerto, cioè 1 ora con doppio shot, e la bontà fisica della ragazza, decido di testarla.
E' stato un incontro molto positivo, una buona GFE experience.
Abbiamo dapprima parlato un pò della sua vita passata, presente e di quello che avrebbe voluto fare in futuro.
Dappoi abbiamo cominciato con molta dolcezza ad esplorare i nostri corpi.
Ha apprezzato molto il mio cunnilingus e poi abbiamo fatto sex, non dico l'amore ...., con molta dolcezza in varie posizioni ....
Lei entusiasta e partecipativa anche se il fk e' stato appena accennato e la pompa rigorosamente coperta ...
Avevo pensato anche di ritornarci di lì a poco ma poi la ragazza ha cominciato a spostarsi tra il casertano ed il salernitano ed allora ho preferito cominciare ad esplorare nuovi lidi ....
Comunque, semmai a distanza di 1 anno non sia diventata molto più prof. e meccanica, ci tornerei sicuramente ....
Ai posteri l'ardua sentenza ....
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
237
Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NOME INSERZIONISTA: Kleopatra
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 20 - 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 + 20 (room)
DESCRIZIONE FISICA: carina, gitana, una bella moretta
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': facile

RECE SOGGETTIVA :

Ho incontrato la donzella quasi 1 anno fà .... settembre 2011, quando aveva fatto, a distanza di pochi giorni, già il passo dai 50 ai 100 in room (siamo pur sempre a Napoli ....).
Dato il servizio offerto, cioè 1 ora con doppio shot, e la bontà fisica della ragazza, decido di testarla.
E' stato un incontro molto positivo, una buona GFE experience.
Abbiamo dapprima parlato un pò della sua vita passata, presente e di quello che avrebbe voluto fare in futuro.
Dappoi abbiamo cominciato con molta dolcezza ad esplorare i nostri corpi.
Ha apprezzato molto il mio cunnilingus e poi abbiamo fatto sex, non dico l'amore ...., con molta dolcezza in varie posizioni ....
Lei entusiasta e partecipativa anche se il fk e' stato appena accennato e la pompa rigorosamente coperta ...
Avevo pensato anche di ritornarci di lì a poco ma poi la ragazza ha cominciato a spostarsi tra il casertano ed il salernitano ed allora ho preferito cominciare ad esplorare nuovi lidi ....
Comunque, semmai a distanza di 1 anno non sia diventata molto più prof. e meccanica, ci tornerei sicuramente ....
Ai posteri l'ardua sentenza ....

Ben fatto! :ok:
Notavo che oggi l'annuncio non è più presente... andata via? :unknw:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
..
 

Allegati

  • gettonre.jpg
    gettonre.jpg
    9,1 KB · Visite: 51
Commenta
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
237
Reaction score
1
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
504
Località
Napoli
Siamo spiacenti
l'annuncio che cercavi non è più presente sul sito. Continua la navigazione
Torna alla HOME

Puoi avere maggiori informazioni scrivendo a....

:biggrin: Io dicevo tanto per, nemmeno ho il tempo ora come ora se pure la volessi incontrare!

è allora sei proprio sfortunello perchè l'annuncio è stato pubblicato in data di oggi, 23 agosto !! :rofl:
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
ciao sai se ci sono altri link di questa ragazza? da come ne parlate sembra interessante! grazie!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
cioè ...?

traduci infizz ... please
I due punti sono necessari, il sistema non posta un'immagine se non ci sono almeno due caratteri di testo(che non volevano significare alcunchè).
Il getone telefonico era invece un suggerimento... ma penso si sia capito...
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
237
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/numero-uno-ultimi-giorni-p7tq32445063
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA: N/A
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': non mi sembra ne abbia quanto dichiara e non sono riuscito a definire precisamente, tra 25 e 30 per me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, è lei indubbiamente
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 130 + 30 albergo
COMPENSO CONCORDATO: 130 + 30 albergo
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: alta tra il metro e 65 ed il metro e 70, capelli corvini, viso non oltre il carino, qualche imperfezione dentale, seno una seconda (?) scarsa, culetto discreto
ATTITUDINE: simpatica a modo suo, mediamente loquace, non una grandissima performer ma c'è una leggera partecipazione
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: N/A
INDEX RICERCHE: 32770583xx 38015066xx

LA MIA RECENSIONE:

Salve a tutti! Alla fine, anche se con diversi dubbi, son riuscito a ricavarmi un'oretta libera e tentare l'incontro con codesta fanciulla spinto soprattutto dalla positiva recensione all'inizio del topic.
Drin-drin e dopo pochi squilli risponde: voce normale ma gioviale, chiedo qualche informazione su luogo, tempi e costi; mi conferma la sua solita città, il tempo di 1 ora ma, ahimè, la signorina ha alzato già il tiro da 100 a 130 in pochissimo tempo e prevedo ulteriori esclation che la renderanno assolutamente non competitiva nel rapporto qualità/prezzo. Comunque ci diamo appuntamento presso l'albergo, mi richiama 15-20 minuti per confermare, mi metto in macchina e mi dirigo alla location. Piccola nota su una cosa che a me ha dato un pò fastidio: troppa insistenza al telefono nel richiedere certe informazioni quali di dove io sia, che macchina abbia (certo per riconoscermi facilmente, ma se ti ho detto che mi metto davanti l'albergo e come sono vestito non credo sia difficile riconoscermi!), e che io non volevo fornire per ovvi riserbi di riservatezza (soprattutto perchè nella zona dove riceve sono conosciuto da diverse persone).
Arrivo a destinazione, parcheggio in una strada laterale ed attendo che arrivi, ancora qualche chiamata io a lei e lei a me del tipo "dove sei", "sto arrivando" ecc. ecc. Finalmente arriva con la sua macchina, la vedo di sfuggita e penso che non sia così male, il fisichetto c'è ed è carino dopotutto, solo che dopo, vedendola con calma, mi accorgo che di viso non è sta gran bellezza (un pò rispetto al target mio usuale di riferimento, un pò in termini assoluti) ma comunque possiamo dire che è carina. Si entra in albergo, il vecchietto proprietario sa bene ormai chi è lei e perchè siete lì, lasciamo i documenti e ci rechiamo in camera. Ci spogliamo e qui altra nota stonata: ok io ero fresco docciato e quindi pulito ma lo sapevo io e non lei, non mi chiede di passare al bagno e non ci passa nemmeno lei, va bè! Si chiacchera un pò e si comincia: niente bacio, proprio zero, e mò come lo risveglio l'inquilino del piano terra? Tocco un pò qua, tocco un pò là e non è che la situazione migliori velocemente, lei che non mi attizza tantissimo a dirla tutta e nè che si prodiga più di tanto nel risveglio. Non resta che farselo incappucciare così com'è (dopo avermi analizzato l'arnese come nessuna e fatto domande come nessuna, e va bè anche ora...) e tentare un risveglio di bocca che con calma, per fortuna, arriva. Il BJ non è nulla di particolare, un pò di mano, ma nemmeno il peggiore che abbia provato. Decide perentoriamente che mi deve venire sopra, ci si muove un pò, stantuffa qua, stantuffa là, cambio di posizione doggy e si continua un pò così arrivando, poi, alla fine. Passaggio al bagno per me, passaggio al bagno per lei (prende l'asciugamano sul mobiletto ma non mi sembra prenda la bustina di sapone.....), e tanto il tempo che si è perso prima che l'ora è bella che andata. Saldo il conto dell'albergo, saluto veloce e mi dileguo nella notte...
Considerazioni finali: il rate non vale il servizio, chiedesse la metà si potrebbe anche fare, la ragazza certamente non puzzava e nè mi sembrava sporca però quelle sviste, chiamiamole così, che ho segnalato hanno il loro peso nella valutazione complessiva del servizio, e, per finire, la ragazza non è una strafiga (ma qui, ovviamente, de gustibus) ed è ben lontana dal target e dai servizi cui sono abituato e che cerco ma certamente non mi aspetto faville da rate del genere. La reincontrerei? Non credo.
Tanto vi dovevo, un saluto! :bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
504
Località
Napoli
credo che a distanza di 1 anno si sia semplicemente rotto il giocattolo ...

la ragazza ha acquisito la forma mentis della prof.

mi spiace x eeye che non si sia trovato bene e chiaramente questa sua esperienza mi dissuade a tornare da lei ... :sad:
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
Ragazzi, purtroppo devo riportarvi una seconda esperienza deludente con la donzella, il primo incontro come riportato ad inizio topic è stato davvero entusiasmante, ma il secondo incontro è stato una totale delusione... Poco social time, abbastanza frettolosa e a tratti quasi seccata!! Boh sarà stato il suo giorno no... non ci riproverò!
 
Commenta
Alto