- Creatore Discussione
Non ti puoi sbagliare..ti fanno pagare sempre in anticipo qualsiasi cosa vuoi fare..hihihihi..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutto molto più semplice..entrando hai la consumazione obbligatoria di 10 (come quasi tutti i locali)..poi puoi fermarti con le ragazze tutte vestite da night al solito costo di 1 euro al minuto..tutte le ragazze fanno anche prive' come nei lap....
Il costo di un euro all'ora è classico per i locali nightclub..a Brescia ci sono Mascotte, Red Apple, Jackie o, Evento, blue in, Metropolis ecc..in questi locali le ragazze sono vestite elegantemente, non si spogliano e con loro non ci fai nulla o quasi (almeno all'interno del locale)..paghi solo per parlare e avere compagnia..non esistono prive di 10 min per 50 che sono classici dei locali lap dance.....il Bulli e Pupe è un misto tra Night e Lap Dance....tutto chiaro?
Ma davvero esiste ancora qualcuno che va nei locali con ragazze vestite e che solo per parlare paga 1 euro al minuto? Ma non hanno amici o amiche con cui parlare che devono andare nei night? NOn ci sono mai stato ma questa cosa è davvero singolare.
Pensa che io ho più di 40 anni e mi stupisco che esistono ancora locali Lap Dance dove c'è chi ancora spende 50 per 10 minuti per vedere uno spettacolino di una ragazza nuda e fare una palpatina..20 anni fa lo facevo anch'io e sono stati i soldi spesi nel modo peggiore nella mia vita....
L'incontro in un locale nightclub è propedeutico ad un eventuale uscita con la ragazza..se nasce la giusta intesa...le ragazze che lavorano nei nightclub dove breve conoscenza non hanno problemi ad uscire dal locale in orario di lavoro....