Bulli e Pupe One - Castelvetro (PC)

E pensare che fino a qualche anno fa aveva la migliore promo, ossia i primi 20 minuti a 70 Euro ; evidentemente ha cambiato registro e vive grazie ai clienti muratori fidelizzati che fanno da arredamento al locale
Infatti hai detto bene...ora come ora è il più caro dei locali, e una qualche promozione secondo me nn guasterbbe :)

se si paga 300 x 1 ora vuol dire che sono 50 euro per 10 minuti, che è lo stesso prezzo del suo diretto concorrente vicino, che però a onor del vero spesso fa delle promozioni, in altri posti per 10 minuti si arriva anche a 60 euro

se si paga 300 x 1 ora vuol dire che sono 50 euro per 10 minuti, che è lo stesso prezzo del suo diretto concorrente vicino, che però a onor del vero spesso fa delle promozioni, in altri posti per 10 minuti si arriva anche a 60 euro
Il suo diretto concorrente il giovedì e la domenica fa sempre promozioni, angelus, lolita e Hollywood 200x 1h bbr idem, monella e biberon il giovedì regalano un prive’

Io penso che sia un locale ancora con prezzi abbordabili, sia in ingresso che con i prive….
Monella regala un prive la domenica il biberon non più va ad estrazione adesso…
Il play è caro rispetto sia in ingresso che nella consumazione ragazza…
Come monella è biberon
Se poi pensi a Hollywood Angelus Lolita spendi magari meno ma dipende cosa vuoi….
BBR non male come prezzi…

La ragazza mi ha detto che è una cosa normale e che anche nel prive’ precedente era passato, sembra che qualche tempo fa alcune ragazze nuove abbiano superato certi limiti.

Giretto al Bulli ieri sera
Un po di volti nuovi, unica degna di nota la Daniela/Megan ex Play ed ex Biberon (a meno che non abbia una sosia)
Per il resto le senatrici sono sempre una garanzia
Prontissimo ad essere smentito, ma sai che credo sia un'altra ..corpo simile, viso meno simile ma puo' aver fato modifiche come tante, ..se è quella che ho visto io che ha un tatoo con caratteri orientali sotto la nuca?, e non ha i tatuaggini di Daniela caviglie busto ecc

Ultima modifica:
Prontissimo ad essere smentito, ma sai che credo sia un'altra ..corpo simile, viso meno simile ma puo' aver fato modifiche come tante, ..se è quella che ho visto io che ha un tatoo con caratteri orientali sotto la nuca?, e non ha i tatuaggini di Daniela caviglie busto ecc
già all'epoca del Bibe si stava facendo rimuovere i tatuaggi, possibile che sia lei.

@pasticcino quante arie che si da; si è sempre atteggiata a prima donna e ha sempre utilizzato un modus operandi che non mi è mai piaciuto...tende sempre a rilanciare il privè concedendosi un cm alla volta ...per gli spendaccioni può dare alcune soddisfazioni ,ma a me sinceramente non attizza piu' come agli albori con un po' piu' di carne intorno all'osso e il culetto a palloncino ; ora e' secca come una bresca attaccata alle pareti del naso

@pasticcino quante arie che si da; si è sempre atteggiata a prima donna e ha sempre utilizzato un modus operandi che non mi è mai piaciuto...tende sempre a rilanciare il privè concedendosi un cm alla volta ...per gli spendaccioni può dare alcune soddisfazioni ,ma a me sinceramente non attizza piu' come agli albori con un po' piu' di carne intorno all'osso e il culetto a palloncino ; ora e' secca come una bresca attaccata alle pareti del naso
Sinceramente a me a livello fisico non piaceva neanche prima… poi quando fa la svampita le riesce proprio male

se davvero si comporta cosi al Bulli durera' pochino viste le navigate e ruspanti professioniste con cui deve fronteggiarsi

Indietro
Alto