Bulli e Pupe One - Castelvetro (PC)

Nn son qui per sponsorizzarlo, ma Ionela, Chiara, Cristina, Beatrice, Niki, Lola, sono valide, poi un gradino sotto le altre
Io mi ricordo di una Lola Argentina mora tatuata è quella? Io la vidi l’ultima volta un anno fa circa poi da ottobre scorso che non sono più andato al play girl .

Io mi ricordo di una Lola Argentina mora tatuata è quella? Io la vidi l’ultima volta un anno fa circa poi da ottobre scorso che non sono più andato al play girl .
Hai ragione, la morachita Lola è L Argentina sparita L anno scorso, io parlavo di un altra spagnolita ma a questo punto nn ricordo il nome corretto

Passato domenica scorsa, la ragazza ukraina e la zingara già sparite, assente anche la spagnola volante, buona presenza di pubblico. Le storiche sempre super impegnate, diciamo che ormai è inutile aspettarsi novità clamorose.

Passato domenica scorsa, la ragazza ukraina e la zingara già sparite, assente anche la spagnola volante, buona presenza di pubblico. Le storiche sempre super impegnate, diciamo che ormai è inutile aspettarsi novità clamorose.
Sonia ex Daniela Play sempre più anoressica, mentre Bianca piena di tatuaggi; Alina sabato non pervenuta, sarà stata segregata da qualche muratore fidelizzato che continua a finanziare il locale altrimenti non si spiegherebbe come stia ancora in piedi .
Tatiana potete cortesemente descrivermela , perchè ho visto 2 bionde di cui una con un bacio tatuato sul culo ,ma sinceramente non sono sicuro fosse lei

sarà stata segregata da qualche muratore fidelizzato che continua a finanziare il locale altrimenti non si spiegherebbe come stia ancora in piedi .

perchè dici che nn puo' stare in piedi? io ho visto che ha 10 ragazze di cui 5-6 che lavorano incessantemente, locale piccolo e personale all'osso .....senza contare che il proprietario è davvero multimilionario.

Io è già un pò che non passo al bulli, il locale è carino e soprattutto d'estate che è aperto anche fuori, l'ultima volta che sono andato le ragazze erano accettabili e nel parcheggio c'erano parcheggiate diverse macchine da 100000 cuchuzze, quindi non penso faccia fatica andare avanti, anzi ci sarà gente che gli lascerà giù dei bei soldi.

perchè dici che nn puo' stare in piedi? io ho visto che ha 10 ragazze di cui 5-6 che lavorano incessantemente, locale piccolo e personale all'osso .....senza contare che il proprietario è davvero multimilionario.
Lavorano incessantemente con sempre quei 10 clienti storici che spendono, spariti quelli non rimane nulla ...io ci vado una volta ogni 3/4 mesi e vedo sempre le stesse facce pronte ai blocchi per entrare al locale ed accaparrarsi le relative concubine; è un locale che farà si e no 30 ingressi a serata se va bene

Più dei clienti i gestori devono sperare che reggano le quattro o cinque storiche che tengono in piedi il locale e riescono a fare tre, quattro, cinque ore complessive di prive’ a sera di media. Se mollano loro, si’ che sono dolori. Gente disposta a spendere in questi locali e’ sempre meno, ma se trova la ragazza giusta non si tira indietro.

Indietro
Alto