Bulli e Pupe One - Castelvetro (PC)

Se posso approfittare della tua disponibilità e della tua infinita conoscenza di questo ambiente.
Sai per caso in che night lavora. Posso azzardare una città??? Brescia
Grazie a presto.

... Allora sicuramente lavora a Brescia... Con Angy un paio di mesi fa su un "social" ci siamo scritti e lei mi ha solo confermato che nn lavora più nei lap... Senza entrare nei particolari... Una fonte abbastanza attendibile ... Mi ha detto che è tornata a lavorare al vecchio night... Dove aveva già lavorato... E l unico night di cui mi ha sempre parlato è il Red Apple... Dove c era il babilon/360 gradi per capirci... Una meno attendibile parlando sempre di night ha detto che lavora al melody... Ma sempre a Brescia... Niente a che vedere con il famoso melody di Castelnuovo bocca d Adda... Io nn sono esperto di night ma di un melody a Brescia nn ho trovato niente in internet... Resta valida l ipotesi chi sia tornata al Red Apple

...anche il red apple credo sia convertito in lap,seguace e mostra scritta bulli e pupe...forse ha mantenuto nche una parte nightclub...mi informo..ho qualche contatto diretto

Il lap bulli e pupe adiacente al red apple ha già chiuso(dal 5 Agosto e non credo riapra),stato aperto 2 mesi. Penso sia rimasto solo il night.

Ma la maggior rigidità nei privè da parte della direzione,dite che ha ridotto o azzerato le estrazioni dei grossi biselloni di noi utenti,prima piuttosto frequenti con le più simpatiche donzelle? é una domanda la mia,non conosco bene il locale,ne le più sportive.

Conosciuto Lilly ieri sera. Buon privé sport, no sport più, in effetti mi è parsa troppo preoccupata se qualcuno passava a controllare. Bella tipa comunque. Belle anche Bianca Aurora

Purtroppo non e' un problema di prive' controllati,la bella Lilly
non e' piu' OPERATIVA come ai bei tempi dell ottavo nano,tutto qui:sad:

Vorrei chiedere se qualcuno sa se Aurora e Bianca sono sui livelli di Lilly in privé ?

Jessica, Bianca, Aurora su tutte. Non male la doppia consumazione prima di mezzanotte.

..c'e' ancor aAlina che proveniva dal Monella?occhi azzurri capelli a volte biondo castano a volte rossi

Al bulli ora,mi pare ci sia una bionda capello lungo non male,una capello corto e Jessica rossa ma non è sicuramente lei.

Sono stato al locale un paio di settimane fa,
ed era presente cosi' come Roxana, tutte e due tra le piu' ricercate in
zona stanze buie
X quanto riguarda Roxana credo che a breve non la vedremo piu' sculettare tra i paletti:mega_shok:

Serata al bulli ieri sera, pedana al completo
presenti Emilia Roxana Isabel Maria Alina
Oana Sara Aurora Lilly Carmen Paula
Karina Alessia.
Serata allietata dal prive' con Sara. menu' sostanzioso:preved:

Se entri prima di 00:00 hai 2 bevute comprese nei 15 euro d'ingresso,formula che porta buona affluenza intorno a quell'ora.
Pedana di 15-16 ragazze, le solite più Giulia ex biberon e monella e altre 2 . Al top per me Bianca,Aurora e Jessica.
Impressione generale positiva,supportata da primo privè in promo e sembra con parecchie, divertente.

Indietro
Alto