Bulli e Pupe One - Castelvetro (PC)

secondo me è solo tempo e fiato sprecato: che ragioni vuoi che ti diano? non sei al globe di zurigo, qui cercano di proteggere il proprio orticello..

... Identifichiamo in uno stereotipo tipo la quasi totalità delle ragazze ma forse in tanti casi sbagliamo perché ogni persona è diversa e ogni lapper è nei locali a fare questo lavoro per motivi diversi. Ci sono quelle che lo fanno da anni come vero e proprio lavoro, c'e chi lo fa nel weekend, c'è chi lo fa con "professionalità" entro certi limiti per magari arrotondare poi ci può anche essere chi lo fa perché non sa fare altro o non ha mai fatto altro ma magari ormai non ne ha più voglia e vorrebbe cambiare...
assolutamente d'accordo

secondo me è solo tempo e fiato sprecato: che ragioni vuoi che ti diano? non sei al globe di zurigo, qui cercano di proteggere il proprio orticello..
Beh , in tutta onesta' in altri locali per situazioni analoghe mi hanno rimborsato il prive' o offerto da bere , quindi ribadisco che non sanno lavorare e che il popolo della notte pullula di gente che non protesta e la prende sempre in quel posto ..degustibus

Addirittura ti hanno rimborsato il prive?!? ������ in che locale scusa? Diciamolo perché gli rende davvero onore: bravi!

Ps: neanche questo weekend ho visto Carmen, a meno che fosse murata, ma dubito..

Anche a me hanno rimborsato un prive senza fiatare in altro locale c'è da dire che ero uscito dopo max 2 minuti

Ho come la sensazione che a volte le lapper applichino il principio ben noto su internet del "selective scam" che potremmo liberamente tradurre con "a questo lo inculo" . Perche lo facciano e che senso abbia, non si sa. Magari umore del giorno, scarso feeling col cliente, valutazione del cliente come non abituale... Mi è già capitato di sentire storie di missilate da ragazze che si sa essere sportive.

È una interpretazione che si può condividere.

Anche a me hanno rimborsato un prive senza fiatare in altro locale c'è da dire che ero uscito dopo max 2 minuti

Si ,di solito i writer lo mettono in dubbio. La prima volta subito rimborsato,anche perché c'era un furto di mezzo. La seconda ,dopo molte proteste ed interrogatorio della ragazza bugiarda. La terza negato...con aggressione verbale. In ogni caso,si fallisce l obiettivo di passare una serata in letizia ,con bellezza eccitazione e soddisfazione. Insomma la sera è rovinata. Pagando! E spesso anche il periodo che segue.

Questa per me è una domanda a cui non ho idea di come provare a rispondere ma credo abbastanza con convinzione che il ragionamento di base sia che noi (inteso come massa di clienti) spesso tendiamo a semplificare troppo le cose. Identifichiamo in uno stereotipo tipo la quasi totalità delle ragazze ma forse in tanti casi sbagliamo perché ogni persona è diversa e ogni lapper è nei locali a fare questo lavoro per motivi diversi. Ci sono quelle che lo fanno da anni come vero e proprio lavoro, c'e chi lo fa nel weekend, c'è chi lo fa con "professionalità" entro certi limiti per magari arrotondare poi ci può anche essere chi lo fa perché non sa fare altro o non ha mai fatto altro ma magari ormai non ne ha più voglia e vorrebbe cambiare. Insomma non sarei così certo che come leggo spesso siano tutte o quasi macchine da soldi. Fanno certamente questo mestiere per provare a guadagnare bene ma è più o meno lo scopo anche di tanti di noi nella vita. Non so quanti potendo scegliere facciano un lavoro semplicemente per passione o comunque pochi soldi, specialmente in un periodo di crisi come questo rinunciando a qualcosa di più remunerativo.

In più faccio un ragionamento generale ed estremo (senza tirare in ballo questo caso perché non mi permetto di dare giudizi pubblici addirittura negativi su chi non conosco). Questo è un lavoro che anche quando fatto a norma di legge italiana presuppone contatto fisico e una sorta di complicità tra le parti di fatto simile a un corteggiamento più o meno spinto. A me può non piacere proprio per qualche dettaglio una che apparentemente è una gran figa, figuriamoci cosa può pensare la donna di noi che oltretutto è per caratteristica molto più selettiva. Se l'impressione a pelle è negativa anche senza un vero motivo o se si prova comunque a portare a termine la prestazione lavorativa per incassare ma la persona con cui si è non piace poi si possono creare queste situazioni. Estremizzando appunto un caso assurdo, voi per quanti soldi andreste con una settantenne che magari ha la dentiera, puzza, si lava poco anche là sotto etc?

Stessa cosa le dinamiche cliente-lapper con tutto il mondo di sfaccettature dette prima. Per gli 80 euro/20 minuti o 150 euro/40 minuti della promo del Bulli io lapper x quanto e cosa riesco o voglio fare col cliente y?

Scusate per il papiro ma avevo tempo e mi sembrava una riflessione interessante. Nei forum ma anche chiacchierando nella vita mi piace condividere riflessioni sugli argomenti di cui si parla

Molto condivisibile,compresa la successiva appendice di saturn . Pochissimi al mondo sono soddisfatti del proprio lavoro. Ma anche ,qualunque lavoro può dare soddisfazione quando è ben fatto.una unità di misura , può essere l utilità.Quanto più è utile quello che si fa,tanto più è ben fatto. Fare la prostituta, ha utilità per molti.

Beh , in tutta onesta' in altri locali per situazioni analoghe mi hanno rimborsato il prive' o offerto da bere , quindi ribadisco che non sanno lavorare e che il popolo della notte pullula di gente che non protesta e la prende sempre in quel posto ..degustibus

Anche a me. Prima quasi subito. La seconda volta dopo intense proteste. La terza negato fantasticando ...

Protestare per il trattamento,non è indolore. Si va fuori la sera per avere un po'di sollazzo, dimenticare qualche preoccupazione. Ma comportandosi così,si hanno nuovi motivi di contrarietà,e addio !. La serata é rovinata,e si è pagato per comprare una beffa. Si diventa clienti indesiderati,sia per i gestori, sia per le ragazze. Che cercheranno di evitare problemi nei modi consueti. Meno di un quarto d'ora dopo la protesta,tutte le ragazze sapranno per filo e per segno cosa e'successo. Se poi si ha una altra preferita, sarà il bersaglio di vendette interne,e a sua volta , smetterà di privilegiare. Perciò la protesta soddisfa al momento ,ma nuoce alla distanza. A meno che ,non decidano di prender la strada della lusinga,con offerte, e ordini di fornire trattamento superiore. Difficilmente. Chi è abituato a sfruttare senza pietà, perché dovrebbe avere gentilezza?

Si ,di solito i driver lo mettono in dubbio. La prima volta subito rimborsato,anche perché c'era un furto di mezzo. La seconda ,dopo molte proteste ed interrogatorio della ragazza bugiarda. La terza negato...con aggressione verbale. In ogni caso,si fallisce l obiettivo di passare una serata in letizia ,con bellezza eccitazione e soddisfazione. Insomma la sera è rovinata. Pagando! E spesso anche il periodo che segue.

che c'entra il driver?

Protestare per il trattamento,non è indolore. Si va fuori la sera per avere un po'di sollazzo, dimenticare qualche preoccupazione. Ma comportandosi così,si hanno nuovi motivi di contrarietà,e addio !. La serata é rovinata,e si è pagato per comprare una beffa. Si diventa clienti indesiderati,sia per i gestori, sia per le ragazze. Che cercheranno di evitare problemi nei modi consueti. Meno di un quarto d'ora dopo la protesta,tutte le ragazze sapranno per filo e per segno cosa e'successo. Se poi si ha una altra preferita, sarà il bersaglio di vendette interne,e a sua volta , smetterà di privilegiare. Perciò la protesta soddisfa al momento ,ma nuoce alla distanza. A meno che ,non decidano di prender la strada della lusinga,con offerte, e ordini di fornire trattamento superiore. Difficilmente. Chi è abituato a sfruttare senza pietà, perché dovrebbe avere gentilezza?

Bisogna cercare di non farsi irretire da questi ragionamenti "non voglio creare problemi, non voglio essere malvisto" all'inizio della mia infame "carriera" ragionavo proprio cosi e capitava di essere preso a calci in faccia... Meglio adesso. Poi se uno ha soldi da usare come carta igienica è libero di farsi inculare e fare il superiore, ma il problema è che poi tutto sarà commisurato e ti chiederanno lo champagne in prive.

Il locale ha sempre lunga pedana con molti pali e poco spazio di lato? La gestione è quella originaria? S.H.?

......comunque spessissimo i driver sono responsabili del comportamento....consigliano impongono incassano....

Indietro
Alto