Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
O una lavatrice...Proprietario o affitto, si tiene aperto x fare utili, se tieni chiuso è perché prevedi di avere più spese che entrate, allora meglio chiudere L attività, che tra L altro lo dice il nome, deve essere un attività non una passività![]()
Avvistata ieri sera , meglio in viso che fisicamente; alla mia intervista si professa russa anziché ucraina e alla mia proposta di un belRagazza tra i 20 e i 25 anni, alta 1.60 circa, capelli lunghi e lisci, bel lato b
Se parla pure la loro lingua non può che essere moldava...anche perchè ha i lineamenti fini , ci potrebbe stare ..sta di fatto che l'ho già depennata per quanto mi riguarda visto che non fa nulla...Ovviamente ero un po' ironico, ma se parla pure la loro lingua...
Si , ma ormai non ci casca più nessunoMentitrice seriale, a e ha detto che è di Mosca.![]()
Penso che al Bulli, ti convenga puntare sul usato sicuro.Buongiorno a tutti, veloce apparizione ieri sera, situazione stabile, nessuna novità, a parte una sedicente spagnola prima presente al play che non merita neppure un commento e qui mi fermo.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.