- Reaction score
- 8
2 da scartare, direi pessime scelte, 1 cosi e cosi e 1 molto interessantele nuove come ti sono parse esteticamente parlando ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
2 da scartare, direi pessime scelte, 1 cosi e cosi e 1 molto interessantele nuove come ti sono parse esteticamente parlando ?
mm una media da retrocessione2 da scartare, direi pessime scelte, 1 cosi e cosi e 1 molto interessante
Ah beh , chissà che perdita ...con tutta la fila di muratori che ha è praticamente impossibile privatizzarlaManca Alina
È giovane, piccolina,capelli lunghi, bel visino e ieri sera era vestita di rosamm una media da retrocessioneprova a descrivere cortesemente quella molto interessante , grazie
Ah ok non l'avevo vista Sonia e non so chi era grazieBuongiorno a tutti, quella descritta sopra non è nuova ma è Sonia, la moldava che lavorava prima al biberon, molto magra, ma con un bel visino, ha il suo giro di clienti fissi ed è quindi spesso in prive’, le altre due sono un’italiana ed un’albanese, arrivate 15 giorni fa, ma già pronte a lasciare perché non riescono a lavorare, a causa del loro aspetto fisico non consono ad un locale lap di livello come il bulli. La quarta era la sexystar già in viaggio per nuovi lidi.
Un'altra murata per ore senza toccare la pedana ...Ah ok non l'avevo vista Sonia e non so chi era grazie
Se è Tatiana che è già stata alla breaks,ho qualche dubbio nel ritornoSembra che la spagnola Tatiana lasci il locale questa settimana, forse va al breaks
Infatti mi sono sbagliato, sembra che vada al biberon… penso che i gestori del bulli verseranno lacrime di gioia e non di tristezza, ma questa è una mia sensazione.Se è Tatiana che è già stata alla breaks,ho qualche dubbio nel ritorno
Nome ? È già murata o era libera in sala ?Buona sera a tutti, ieri sera ho notato che è arrivata una ragazza nuova, un po’ piccola ma non male.
Si chiama jennifer e credo sia italianaNome ? È già murata o era libera in sala ?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.