BULLI E PUPE ONE night club - Castelvetro Piacentino (PC)

Stato stanotte, non lo avessi fatto, ma ero curioso di vedere com'è. Penso dalla pancia una certa Natali giovane moldava fosse incinta di 3 mesi ma sembrava offensivo chiedere se era pancia o altro, un certa ella rumena sulla 30 ina viso da signora anziana pazza ma fisicamente passabile, una c'era linda di 45 anni che mi chiedo cosa faccia li, segni dell'età evidenti e mi fermo qui. Odore di sudato e di vecchio come una decina di muratori che aspettavano il loro turno in attesa della loro bimba, la solita Maria che or.ai ha 50 anni che ha messo su una bella pancia, le top se c'erano erano in privè, intravisto una bionda e mora non male, avrei fatto privè e una bevuta volentieri con la barista. Penso che per un altro annetto non ci passerò nella speranza cambi qualcosa.

probabilmente avevo già chiesto in passato... Bianca com'è, merita un giro dietro le tendine?

Si Oana adesso è bionda e avrà perso venti chili rifacendosi il seno che altrimenti sarebbe stato un sacchetto vuoto, purtroppo però si notano due cicatrici verticali sotto il capezzolo. Nel complesso comunque è migliorata

sono stato giovedi e c'era una presenza di operatrici di ottimo livello, 10 € per la consumazione anche per le ragazze, non ho approfondito nei spazi oltre ia sala principale

Passato ieri sera per valutare la situazione, ragazze in pedana che neanche al di fuori inviterei a bere, fortunatamente avvicinato da bianca l'unica meritevole insieme ad altre 2, bevuta e due chiacchiere e poi schizzato via... Peccato spero ritorni ai fasti di 10 anni fa..

Passato ieri sera dopo un po’ che non passavo,
Tornata la Roxana…
Trovato qualche news
Una Sharon simpatica e con un bel fisichino
Due giovani una bionda senza sorriso che per me non è un gran che…
Una Moretti a che se resta ha un bel lato B da provare…
In formissima la Bianca

Indietro
Alto