- Reaction score
- 2
Scusa non ho capito, Quella sempre impegnata o quella che fa poco o niente?No, e’la bielorussa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa non ho capito, Quella sempre impegnata o quella che fa poco o niente?No, e’la bielorussa
La Bielorussa se ha mantenuto i suoi standard, dovrebbe essere abbastanza impegnata. Non si risparmia di certo.No, e’la bielorussa
Le uscite sono una telenovela infinita e il più delle volte bidoni. Ed è un gioco al rialzo da parte delle ragazze. L'investimento a mio parere per raggiungere l'obbiettivo e troppo oneroso e faticoso. Meglio massimizzare le prestazioni in privè. Non si può competere con personaggi che pagano case, macchine, che pagano affitto e bollette e shopping smisurati a Fidenza Village. Questa a grandi linee e la realtà.per portare una lapperina in motel.....Buongiorno a tutti, la bielorussa che lavora al bulli di cui non conosco il nome d’arte che utilizza al locale, e’ la stessa che ha lavorato per più di un anno al monella di Piacenza e li’ si faceva chiamare Michelle.
Giovedì non c’era perché fa venerdì, sabato e domenica e spesso e’ occupata con imprenditori edili provenienti dal capoluogo di provincia mai visti nel locale.
Alina credo sia in ferie e Alessia sabato era presente. Per quanto riguarda le uscite, sicuramente alcune ragazze le fanno ma i primi tre giorni della settimana e soprattutto nel pomeriggio.
Hai ragione, ci stavo quasi x cascare anch io, per fortuna che, parlo di alcuni mesi fa, leiLe uscite sono una telenovela infinita e il più delle volte bidoni. Ed è un gioco al rialzo da parte delle ragazze. L'investimento a mio parere per raggiungere l'obbiettivo e troppo oneroso e faticoso. Meglio massimizzare le prestazioni in privè. Non si può competere con personaggi che pagano case, macchine, che pagano affitto e bollette e shopping smisurati a Fidenza Village. Questa a grandi linee e la realtà.per portare una lapperina in motel.....
Hai pienamente ragione, ci sono personaggi senza limiti di spesa che rovinano il mercato, il bello è che non ci fanno neppure sesso alcuni. Gli passano 2000/3000€ al mese, orologi, iPhone ultimo uscito, gli arredano casa, pagano affitti.Le uscite sono una telenovela infinita e il più delle volte bidoni. Ed è un gioco al rialzo da parte delle ragazze. L'investimento a mio parere per raggiungere l'obbiettivo e troppo oneroso e faticoso. Meglio massimizzare le prestazioni in privè. Non si può competere con personaggi che pagano case, macchine, che pagano affitto e bollette e shopping smisurati a Fidenza Village. Questa a grandi linee e la realtà.per portare una lapperina in motel.....
nell'ultima frase che hai scritto c'è esattamente la spiegazione del resto del tuo messaggio.C’è un livello di omertà in questo forum.. come negli altri, nessuno parla , paura di esporsi, d altra parte , mia impressione rispetto a due anni fa, ormai il 60 % degli utenti sono commenti interessati, di proprietari dei locali, o artiste che ci leggono.
i commenti disinteressati e quindi utili sono ormai introvabili: o si pubblicizza qualcuna x vari scopi( vendere il prodotto) o se c’è qualcosa di valido sul mercato, lo si tiene riservato è nascosto.
questo forum era nato x fare recensioni oneste, confrontarci, evitare missili, solidarietà tra punters, non per fare pubblicità ingannevole.
Le artiste si sono sempre basate sul fattore sorpresa, cioè promettere e poi ingannare, la loro forza è quella che nn puoi protestare come al ristorante dove sai cosa hai ordinato e lo pretendi.
Nostra forza era di poter smerdare chi faceva troppo il furbetto/a
io pero scendendo troppo in particolari sono ormai riconoscibile e non posso più permettermi di scrivere , in certi locali mi hanno riconosciuto.
Non solo, purtroppo, è un'atteggiamento che sta dilagando anche oltre confine negli FKK, fatta salva eccezione per il Globe e associati in cui la Proprietà ha ancora bene o male in pugno la situazione e stabilisce le regole evitando il famoso cartello imposto da alcune delle nostre amichetteVaffanculo le lapperine loro possono dire mille frittole e va bene,le smerdi ti puntano il dito...
Buongiorno, ormai sono pochi quelli che scrivono su questo forum e quindi il rischio di farsi individuare e’ alto, se poi ci mettiamo il fatto che non si può parlare apertamente per non incorrere in qualche denuncia o espulsione ecco spiegata la presunta omertà. Comunque se uno sa leggere tra le righe, qualcosa riesce a intuire sulla sportività o meno di certe ragazze; c’è poi da rilevare che non tutte le ragazze si comportano allo stesso modo con tutti i clienti, dipende anche dal feeling instauratosi e dal minutaggio del prive’. Di certo c’è che la sportività dopo il covid è aumentata all’interno di certi locali lap in parte dovuta ai minori controlli o maggiore tolleranza, in parte alla minore bellezza e maggiore disponibilità delle nuove ragazze, affamate di denaro come mai visto prima. Intollerabile la continua richiesta di prive’ lunghi e mance sottobanco da parte di ragazze spesso appena accettabili esteticamente e indisponenti caratterialmente che ti fanno passare la voglia di frequentare questi luoghi.C’è un livello di omertà in questo forum.. come negli altri, nessuno parla , paura di esporsi, d altra parte , mia impressione rispetto a due anni fa, ormai il 60 % degli utenti sono commenti interessati, di proprietari dei locali, o artiste che ci leggono.
i commenti disinteressati e quindi utili sono ormai introvabili: o si pubblicizza qualcuna x vari scopi( vendere il prodotto) o se c’è qualcosa di valido sul mercato, lo si tiene riservato è nascosto.
questo forum era nato x fare recensioni oneste, confrontarci, evitare missili, solidarietà tra punters, non per fare pubblicità ingannevole.
Le artiste si sono sempre basate sul fattore sorpresa, cioè promettere e poi ingannare, la loro forza è quella che nn puoi protestare come al ristorante dove sai cosa hai ordinato e lo pretendi.
Nostra forza era di poter smerdare chi faceva troppo il furbetto/a
io pero scendendo troppo in particolari sono ormai riconoscibile e non posso più permettermi di scrivere , in certi locali mi hanno riconosciuto.
Ma siete sicuri che 'sta 'Michelle' sia bielorussa? al Monella arrivo' con amica moldava, una volta una mi disse di essere bielorussa e poi sui social ho scoperto che era rumena
Infatti non mi interessa da dove viene, ma dove mi portaMi può dire anche che è nigeriana non mi cambia niente l’importante è che mi faccia stare bene e lei lo fa’
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.