- Reaction score
- 234
Nota di servizio, per i molti estimatori della ragazza. Bianca è assente da due settimane, almeno così mi è stato detto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo 100%Allora sgombriamo il campo dalle stronzate: e’ chiaro che quasi tutte le ragazze siano fidanzate o hanno uomini fuori che le sollazzano, la spagnola ha il manzo, anche Emilia e via discorrendo, tante sono anche mamme: vedi Alessia, la spagnola, la biondina moldava… cosa pensate di trovare in questi locali delle verginelle pronte a fidanzarsi con il gruppo di sfigati, me compreso, che li frequenta???
Poveri illusi….
Non è questione di fidanzarsi,sfigati,Brad Pitt o altro che senso ha raccontare che vivono col fratello,la mamma malata e così via quando sei a Cremona che è un buco e tutti sanno tutto di tutti,?Concordo 100%
Radio Cremona, dice che dovrebbe rientrare a fine Marzo. La pausa sarebbe dovuta a un piccolo problema di salute. Notizia comunque tutta da verificare.Bella domanda…
Si è tornata e riferiscono ulteriormente dimagrita.Sapete se è tornata Bianca?
Alina presente e sempre murata dai soliti fidelizzati ?Buongiorno a tutti, ho fatto un sopralluogo al bulli giovedì scorso e devo dire che sono rimasto impressionato dalla scarsa presenza della clientela in sala. Presenti sette/otto ragazze con nessuna novità rispetto alla scorsa puntata, notata l’assenza di Emilia che però mi hanno detto che rientrerà nel we e della spagnola volante che è andata in ferie. Bianca è tornata ed è sempre un bel vedere, altra categoria rispetto alle altre.Spedite altrove le tre o quattro smandrappate che stavano sporcando il buon nome del locale.
Oddio, buon nome, avvocato, forse 20 anni fa..Buongiorno a tutti, ho fatto un sopralluogo al bulli giovedì scorso e devo dire che sono rimasto impressionato dalla scarsa presenza della clientela in sala. Presenti sette/otto ragazze con nessuna novità rispetto alla scorsa puntata, notata l’assenza di Emilia che però mi hanno detto che rientrerà nel we e della spagnola volante che è andata in ferie. Bianca è tornata ed è sempre un bel vedere, altra categoria rispetto alle altre.Spedite altrove le tre o quattro smandrappate che stavano sporcando il buon nome del locale.
Beh, diciamo che rispetto ai vicini, dove ormai vige l’anarchia, ci sono maggiori controlli nei prive’ che spesso in altri locali sono diventati porcili senza regole con richieste di mance e vacate varie.Oddio, buon nome, avvocato, forse 20 anni fa..
ma chi sei, l'amico dei cugini di campagna?Si possono avere i nomi di questi porcili?..
Per una ricerca scientifica... e per eventualmente ripristinare la severità nei controlli, ovviamente...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.