Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Veramente era bellissimo anche il Bulli di Brescia era l'ex prestigiosa discoteca City Club il locale frequentato per anni dai fighetti di Piazza Arnaldo di Brescia.Vero il let's go era veramente bello ed era una valida alternativa quando si capitava da quelle parti da inserire nel mix tra majorette e Life
Diciamo che i fasti d'un tempo sono lontani ;e' stato sicuramente un pioniere nei primi anni 2000 con l'apertura del Bulli di Castelvetro Piacentino che a mio avviso come line up e location era insuperabile e di livello inarrivabile...poi la morte del figlio giovanissimo in un incidente stradale se ben ricordo , la concorrenza spietata negli anni a seguire e diciamo il tenore di vita elevato suo e di sua moglie hanno fatto il restoCerto che se è finito a far panini qualcosa è andato storto
... anche la nuova compagna nn era da meno ... poi il pizzo da pagare alla andrangheda della bassa piacentina ... con tanto di operazione stile film americani ... la sera della retata ...Diciamo che i fasti d'un tempo sono lontani ;e' stato sicuramente un pioniere nei primi anni 2000 con l'apertura del Bulli di Castelvetro Piacentino che a mio avviso come line up e location era insuperabile e di livello inarrivabile...poi la morte del figlio giovanissimo in un incidente stradale se ben ricordo , la concorrenza spietata negli anni a seguire e diciamo il tenore di vita elevato suo e di sua moglie hanno fatto il resto
Esattamente...tutto corretto... anche la nuova compagna nn era da meno ... poi il pizzo da pagare alla andrangheda della bassa piacentina ... con tanto di operazione stile film americani ... la sera della retata ...
il suo errore è stanto nn vendere davanti ad un offerta importante ... credeva valesse di più ... e sopatutto che fosse ancora fonte di guadagno ... ma purtroppo per lui stava nascendo il play girls
No, non mi piacciono troppo palestrate, mascoline, come dici tu mi piacciono con fisico tonico e le morbidezze al posto giusto e neanche troppo rifatte si no prenderei una bambola di gommaMa a voi piace la deriva iper palestrata che hanno assunto alcune ragazze qui e altrove? A me piace il fisico tonico ma con una certa morbidezza femminile...contente loro![]()
Io direi tutta morbidezza, ma culo e tette belle sode, culi dalle chiappe-budino e tette simil orecchie cocker le aborro!No, non mi piacciono troppo palestrate, mascoline, come dici tu mi piacciono con fisico tonico e le morbidezze al posto giusto e neanche troppo rifatte si no prenderei una bambola di gomma
Se uno lavora onestamente, non vedo nessun "piano andato storto": è quello che fanno tutte le milioni di persone normali e oneste per campare!Certo che se è finito a far panini qualcosa è andato storto
no, non piace. alcune entrano in questo trip senza fine al pari dei ritocchi estetici. almeno è più naturale (almeno confido fino ad un certo punto, poi sbaraccano)Ma a voi piace la deriva iper palestrata che hanno assunto alcune ragazze qui e altrove? A me piace il fisico tonico ma con una certa morbidezza femminile...contente loro![]()
C'è un discorso da fare a riguardo, il fisico bello naturale con le forme giuste..piu o meno le donne lo possono avere fino ai 30 anni...dopo è necessario perlomeno sport e/o palestra almeno per tenerlo tonico..e ok alcune esagerano purtoppo (spesso eccessivamente magre e/o con muscoli )Ma a voi piace la deriva iper palestrata che hanno assunto alcune ragazze qui e altrove? A me piace il fisico tonico ma con una certa morbidezza femminile...contente loro![]()
Infatti, ma adesso la maggior parte si fanno rifare qualcosa anche se non gli serve.C'è un discorso da fare a riguardo, il fisico bello naturale con le forme giuste..piu o meno le donne lo possono avere fino ai 30 anni...dopo è necessario perlomeno sport e/o palestra almeno per tenerlo tonico..e ok alcune esagerano purtoppo (spesso eccessivamente magre e/o con muscoli )
Mi auguro proprio di no!...Avete notato che la bionda al bar sta sempre a guardare delle telecamere sul cellulare? Avranno mica montato delle telecamere nascoste nei privè? Anche perché ne scorre molte ed e poco sgamata.
E le definisci tali ? Almeno hanno le curve o sono piatte e senza culo ?Buongiorno a tutti, sono qui a a segnalarvi l’arrivo di due nuove lapperine e mezzo, non scherzo, la terza senza tacchi non arriva a 1.50…
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.