- Reaction score
- 22
dipende se il gioco vale la candela
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Maidipende se il gioco vale la candela
tutte cesse o tutte caste?M
Mai
Ottimo: mettiamo una pietra sopra anche a questo locale.Controlli a tappeto, l’ultima volta che ero in prive’ è passato due volte l’addetto a dare un occhio
ma veramente, e la ragazza ha dato peso alla cosa? storica?Controlli a tappeto, l’ultima volta che ero in prive’ è passato due volte l’addetto a dare un occhio
Prontissimo ad essere smentito, ma sai che credo sia un'altra ..corpo simile, viso meno simile ma puo' aver fato modifiche come tante, ..se è quella che ho visto io che ha un tatoo con caratteri orientali sotto la nuca?, e non ha i tatuaggini di Daniela caviglie busto eccGiretto al Bulli ieri sera
Un po di volti nuovi, unica degna di nota la Daniela/Megan ex Play ed ex Biberon (a meno che non abbia una sosia)
Per il resto le senatrici sono sempre una garanzia
già all'epoca del Bibe si stava facendo rimuovere i tatuaggi, possibile che sia lei.Prontissimo ad essere smentito, ma sai che credo sia un'altra ..corpo simile, viso meno simile ma puo' aver fato modifiche come tante, ..se è quella che ho visto io che ha un tatoo con caratteri orientali sotto la nuca?, e non ha i tatuaggini di Daniela caviglie busto ecc
Sinceramente a me a livello fisico non piaceva neanche prima… poi quando fa la svampita le riesce proprio male@pasticcino quante arie che si da; si è sempre atteggiata a prima donna e ha sempre utilizzato un modus operandi che non mi è mai piaciuto...tende sempre a rilanciare il privè concedendosi un cm alla volta ...per gli spendaccioni può dare alcune soddisfazioni ,ma a me sinceramente non attizza piu' come agli albori con un po' piu' di carne intorno all'osso e il culetto a palloncino ; ora e' secca come una bresca attaccata alle pareti del naso
se davvero si comporta cosi al Bulli durera' pochino viste le navigate e ruspanti professioniste con cui deve fronteggiarsi@pasticcino quante arie che si da; si è sempre atteggiata a prima donna e ha sempre utilizzato un modus operandi che non mi è mai piaciuto...tende sempre a rilanciare il privè concedendosi un cm alla volta ...per gli spendaccioni può dare alcune soddisfazioni ,ma a me sinceramente non attizza piu' come agli albori con un po' piu' di carne intorno all'osso e il culetto a palloncino ; ora e' secca come una bresca attaccata alle pareti del naso
Ma non credo; a suo vantaggio c'è la scarsa e poco nutrita concorrenza che manca ormai da anni , pertanto i suoi polli fidelizzati che spendono li ha ugualmentese davvero si comporta cosi al Bulli durera' pochino viste le navigate e ruspanti professioniste con cui deve fronteggiarsi
più che millantare le sue qualità in ars amandi bisogna evidenziare lo scarso quoziente intellettivo della clientela lappara che ultimamente bazzica nei localiComunque nonostante sia magrissima deve avere delle qualità nascoste visto che lavora quasi quanto le senatrici grazie ai clienti che si è portata dagli altri locali tra cui un ragazzino che ci passa due/ tre ore di prive’ ogni settimana.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.