Volevo chiedere qualche dritta a chi ha provato ana in motel, sono sempre stato solo in auto con lei, ma è un po che sto valutando l'idea di provarla in motel per poterla apprezzare meglio, e vi chiedo se ne vale la pena l'investimento superiore, o no, so bene che il comportamento con il cliente è soggettivo, ma in macchina sono sempre stato bene, e quindi volevo chiedere ha chi ci è stato se può essere un buon investimento o se il gioco non vale la candela. Grazie a chi mi risponderà.