Bakecaincontri. Napoli. ?Top Trans Sara Finizio Miss Trans Amante italiana ideale telefonami subito?Sexy Cars. ???? La piu cliccata la piu voluta e lei Sara Fin
napoli.bakecaincontrii.com
NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Aversa
ZONA: vecchio stazionamento autobus nei pressi della stazione di Aversa
NAZIONALITA': Italiana
ETA':30
SERVIZI OFFERTI:bbj, fk, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:altezza 175 circa, bel viso, capelli mori i, occhi chiari, seno e culo proporzionati al fisico, curatissima corpo tonico ed abbronzato
REPERIBILITA': facile.
ATTITUDINE :simpatica e chiacchierona
Valtuazione 3\5
Decido che è il momento di farmi Sara, da anni puntata ma mai raggiunta. La chiamo e mi dice che fa in auto (non se ne parla proprio) o in hotel ad Aversa zona ospedale. Vada per l'albergo. Entriamo insieme, lei è di casa e saliamo il piano di scala per la stanza. Lei è di fretta e la cosa mi agita. In stanza verso l'obolo (80 compreso stanza) e mi chiede di spogliarmi. Siamo profumati entrambi e inizia uno smanettamento e uno strusciamento di tette per far svegliare il bambolo che attende, poi incappuccia e succhia. Brava devo dire, profonda e con movimenti sapienti. Lei sa che sono solo attivo ma la smanetto, il suo è piu' piccolo del mio ma dimensioni nella media. Pelle liscissima e praticamente zero peli ovunque. Il tel squilla in continuazione con vibrazione, ma non ci fa caso, ma io si e ste cose mi smontano. Non avevo (volutamente) altro cash con me per non correre nella tentazione di versare altro, almeno al primo incontro faccio cosi'. Dopo una discreta succhiata si mette a pecora e il cazzo lo prende come nel burro senza lubrificazione se non un minimo di saliva. Non è da tutte. Ti incita senza essere teatrale, la smanetto e le piace, le rimane duro per un pò. Poi mi chiede di prenderla alla missionaria e io di certo non dico no a quel ben di dio. Dopo ho capito che la posizione non la fa arrapare e non rischia di venire, ma lo prende con maestria. La non teatralità mi permette una copiosa venuta nel condom nel profondo delle sue viscere e lei sorride soddisfatta.
Secondo me è da prendere per 2 ore con molti piu' soldi per avere un servizio a 5 stelle. Se resti nel "normale" può essere deludente. Infatti subito dopo l'amplesso e una lavata di entrambi, smanetta sul cell su instagram e risponde ai messaggi. per poi dedicarsi alle telefonate ricevute. Educata e pulita. Questo dovevo