Bump di 1 anno

"Colleghi" un par di ciufoli @jeson, in 12 anni il tuo contribuito è di 4 richieste info!
Se vai al cinema diventi collega anche di Robert de Niro?
Gentile beniciobeltoro, ti chiedo scusa se un po’ per timidezza è un po’ per riservatezza non mi sono mai attentato a fare recensioni, no, non mi sento collega di de niro.

@jeson
La tua pacata ed educata risposta mi induce a riconsiderare i modi del mio precedente intervento ma non i contenuti che vado a ribadire ed esplicitare.
A quanto pare tu sei timido e riservato solo quando si tratta di raccontare le tue esperienze ma non quando devi chiedere informazioni sulle ragazze che ti interessano.
Timido e riservato può essere che tu lo sia nel quotidiano dove hai un volto, un'identità, un indirizzo di casa, ecc. NOTI e CONOSCIUTI.
Qui sei rappresentato e celato da un nickname e una frequentazione passiva della community, da "spettatore non pagante" come la tua (da oltre 12 anni!) viene letta da quelli che invece si danno da fare condividendo le proprie esperienze, come un odioso sfruttamento delle risorse messe a disposizione, tanto di più quando oltre a non contribuire e ricambiare condividendo, si fanno pure richieste specifiche.
Ora, per favore, basta cazzate, ;) se hai vinto gli indugi e sei riuscito ad uscire allo scoperto per chiedere info, puoi anche sicuramente raccontare le tue esperienze come fanno quelli che hanno scelto di farlo.

Indietro
Alto