Bump di 3 anni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
NOME: giovanna
CITTA DELL'INCONTRO: pisa migliarino
ZONA: via della bozza
NAZIONALITA': Brazil
ETA': dai 22 a max 29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai2
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 20-30
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 riccili lunghi mossi castani pelle ambrata da abbronzatura 4 seno bel culotto inzomma na bella bambola
ATTITUDINE: discretamente porcellina

LA MIA RECENSIONE:giravo una di qste notti primaverili nel paradiso mogliarinese noto sta bella bambola chiedo le tariffe classico 20-30.carico arrivamo in camporella ,ci spogliamo comincia con un ottimo bbj mentre le sditalino il culetto,poi sopra cazzo è operata cavalca che è un piacere perché mi è venuta sopra poi la metto sotto sbatacchio un altro po fino a che il fedele soldatino non esprime il suo grido di vittoria :preved:pulizia con fazzoletti,e la riporto a posto ,conclusioni esperienza strapositiva la tipa stramerita sia come bellezza che come prestazione ,ciao a tutti ed alla prox avventura :preved:
NOME: giovanna
CITTA DELL'INCONTRO: pisa migliarino
ZONA: via della bozza
NAZIONALITA': Brazil
ETA': dai 22 a max 29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai2
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 20-30
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 riccili lunghi mossi castani pelle ambrata da abbronzatura 4 seno bel culotto inzomma na bella bambola
ATTITUDINE: discretamente porcellina

LA MIA RECENSIONE:giravo una di qste notti primaverili nel paradiso mogliarinese noto sta bella bambola chiedo le tariffe classico 20-30.carico arrivamo in camporella ,ci spogliamo comincia con un ottimo bbj mentre le sditalino il culetto,poi sopra cazzo è operata cavalca che è un piacere perché mi è venuta sopra poi la metto sotto sbatacchio un altro po fino a che il fedele soldatino non esprime il suo grido di vittoria :preved:pulizia con fazzoletti,e la riporto a posto ,conclusioni esperienza strapositiva la tipa stramerita sia come bellezza che come prestazione ,ciao a tutti ed alla prox avventura :preved:
Che fine ha fatto Giovanna? Non si trova più

Si sarà pentita del "taglio" ed ora non lavora più. Capita spesso alle trans operate. In ogni caso hai bumpato un thread fermo dal 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto