Bump di 3 anni

Reaction score
0
Buonasera come sempre il gnocca tour va avanti da anni oggi e la mia prima discussione......

Mi faccio il solito giro sulla bakeka verso mezzanotte ed inizio a scorrere e ritrovo lei ?melissa ?non esito a chiamarla col numero visibile ovviamente risponde e mi dice "sono pronta tra 10 minuti io ti conosce?" e io di la le rispondo si e le ricordo chi ero.... Giro di palazzo parcheggio e attendo giusto 5 minuti mi squilla io richiamo e lei mi dice sali..... Vicoletto piccolo dietro una traversa nella zona del municipio di casoria.... Mi apre il palazzo e inizio questa rampa di scale a chiocciola a 2 a 2 fino in cima... Lei sempre bella stavolta non aveva le extension a i capelli molto piu bella... Mi abbraccia mi bacia e dice Tesoro mio tutto bene da quanto tempo mi fatto piacere vederti..... N. B DIVIDE LA CASA CON UN AMICA TRANS...... Stanze separate al massimo...... Pulizia e riservatezza al 100%Mi spoglio le do il pattuito subito 50 rosette lei dice sempre tu me paga prima puoi anche dopo io te conosce.... Ma io insisto sempre...... Seduto sul letto prima un handjob degno di nota in mezzo a quelle tette spaziali saranno un 8/9 sicuro...... Mi gomma (lo so cosa bruttissima lei dice per igiene anche se mi conosce) riesce a farlo da dio quasi non vorrei mai staccarmi per iniziare la prestazione..... va avanti per 10 minuti al che mi alzo la stendo e io sopra di lei inizio il tutto quella bocca morbida e carnosa (difficile che da baci) le tette enormi inizio a leccarle prastugnarle una goduria infinita vorrei starci ore ed ore con lei affondi secchi e decisi poi piano con sensualità e lei gode... Non per finta le piace propio fare sesso... mi meraviglio al punto che lei squirta un po dicendomi mamma mi tesoro sempre cosi tu e ?... Rigiro la posizione lei a pecorina un culo beh che ve lo dico a fare e continuo a lungo cn affondi veloci rapidi fino a liberarmi nel gommino...... Pulizie di rito chiacchierata finale mi vesto e vado via..... Che dire ragazzi uno spettacolo veramente bello ci vivrei h24 con lei.... P. S dimenticavo durata dell incontro 45/50 minuti escludendo 10 minuti di chiacchierate..... Tanto vi dovevo grazie mille.... P.s il 15 va via e ritorna dopo 2 settimane
Ciao tesoro grazie mille tornerò presto un bacio

Indietro
Alto