Anche se devo ammettere che ho avuto in me dei brutti presentimenti, mi auguro con tutto il cuore che la ragazza stia bene e che abbia trovato una soluzione felice a tutti i suoi problemi e viva una vita serena....
Giusto per chiarezza, io l'ultima volta che l'ho sentita, nel modo del tutto disinteressato (senza chiedere nulla in cambio), in una città dove io non vivo, mi aveva chiesto aiuto, e io gli ho dato un appoggio famigliare, dove l'hanno ospitata per un po' di tempo fino a che lei stessa se ne è andata via.
Nel frattempo gli avevo trovato un'abitazione dove lei voleva andare, ed a un prezzo abbordabile, nel caso avesse avuto bisogno gli avrei dato una mano. Ma con il suo temporeggiare ho fatto brutta figura per l'impegno preso con la persona che mi dava la casa destinata a lei... non ho voluto più sentirla, l'ho bloccata e così ho perso le sue tracce.
È un po' di tempo che ci penso, provo rimorso, perché n fin dei conti mi dispiace per tutto quello che ha passato e stava vivendo..., io ho fatto una vita diversa ma sofferta... sono un sentimentale ed ho provato a ricercarla, ma non ci sono riuscito.
Per questo ho chiesto informazioni al forum.
Comunque grazie lo stesso.