[Bump di 4 anni] Veronica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5
Ciao,
so che è una recensione datata e potrà essere poco probabile ottenere un risultato positivo, ma i provo.
Sarei molto grato se qualcuno che l'ha incontrata o vista su qualche sito di recente mi facesse sapere qualcosa.
Grazie

Allegati

• max-3510658727-702.jpg
    max-3510658727-702.jpg
    21,6 KB · Visite: 222
  • 5e569632c62ae.gif
    5e569632c62ae.gif
    147 KB · Visite: 219
  • 5e569632dd231.jpg
    5e569632dd231.jpg
    48,8 KB · Visite: 216
  • 02662c1088099734.jpg
    02662c1088099734.jpg
    23,8 KB · Visite: 227
ciao Sasi, non si capisce la tua richiesta. Cosa dovremmo farti sapere con le foto che hai allegato?

Grazie per l'interessamento.
Non riesco più a trovarla.
Vorrei avere il suo nuovo contatto per chiamarla e parlare con lei.
Non mi prendete per un allocco.
Ma è una ragazza sofferta, e in un momento di sua difficoltà l'ho anche aiutata... purtroppo quando ha avuto ancora problemi non ho potuto aiurarla nuovamente.
Ora mi piacerebbe contattarla per sapere come sta e poi vedere se posso rivederla.
Grazie per qualsiasi informazione può essermi data.

Diciamo che so il problema che aveva avuto la tipa... però non posso aiutarti di più... anche perchè da quello che scrivi parrebbe tu non abbia più il suo telefono da relativamente poco tempo e visto che il suo numero dell'annuncio era inattivo da qualche anno probabilmente sei tu che ne sai più di tutti.

Resta il fatto che se la tipa non ti ha lasciato un nuovo contatto i casi sono 2: o non eri fondamentale per lei e non ha ritenuto necessario darti un suo nuovo contatto oppure visto il suo problema serio l'ipotesi meno piacevole.

Anche se devo ammettere che ho avuto in me dei brutti presentimenti, mi auguro con tutto il cuore che la ragazza stia bene e che abbia trovato una soluzione felice a tutti i suoi problemi e viva una vita serena....
Giusto per chiarezza, io l'ultima volta che l'ho sentita, nel modo del tutto disinteressato (senza chiedere nulla in cambio), in una città dove io non vivo, mi aveva chiesto aiuto, e io gli ho dato un appoggio famigliare, dove l'hanno ospitata per un po' di tempo fino a che lei stessa se ne è andata via.
Nel frattempo gli avevo trovato un'abitazione dove lei voleva andare, ed a un prezzo abbordabile, nel caso avesse avuto bisogno gli avrei dato una mano. Ma con il suo temporeggiare ho fatto brutta figura per l'impegno preso con la persona che mi dava la casa destinata a lei... non ho voluto più sentirla, l'ho bloccata e così ho perso le sue tracce.
È un po' di tempo che ci penso, provo rimorso, perché n fin dei conti mi dispiace per tutto quello che ha passato e stava vivendo..., io ho fatto una vita diversa ma sofferta... sono un sentimentale ed ho provato a ricercarla, ma non ci sono riuscito.
Per questo ho chiesto informazioni al forum.
Comunque grazie lo stesso.

Allora riassumiamo:
- bump di 4 anni
- pubblicazione di foto senza citare la fonte
- divulgazione di dettagli sulla vita privata della esercente

Vogliamo continuare?

E mi meraviglio di chi gli ha dato pure corda....

Sì!
Molto probabilmente ho peccato di ingenuità.
Chiedo scusa alla ragazza in questione.
Riguardo le tue affermazioni in merito alle foto, sono pubbliche in più siti, anzi qualche "troia" se ne è appropriata con l'intero annuncio scritto e nel telefonargli ho avuto modo di appurare che non era lei...
Dunque occhio ai fake che sono molti.
Comunque non ho dato indirizzi, ne il suo nome vero o la sua nazionalità originale.
Cercavo solo un contatto.
A questo punto possiamo anche eliminare la discussione se lo si ritiene necessario.
Buona domenica

Le richieste di contatti sono vietate dal regolamento.

E finira' tutto presto nel cestino.

BUMP IMMOTIVATO

I thread che risultano essere statici da tempo possono essere argomentati solo con la pubblicazione di nuovi racconti.
E' assolutamente vietata l'attività di NECROPOSTING ovvero la riproposizione di argomenti fermi da tempo al solo scopo di aumentare la visibilità delle inserzioniste oggetto del messaggio.

Altrettanto gli AGGIORNAMENTI DI STATO non vengono accettati in quanto spesso rappresentano un modo per dare una ulteriore visibilità alle esercenti appena rientrate o in attesa di rientrare in attività, oppure che hanno inserito il proprio annuncio su portali differenti da quelli riportati nella discussione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto