Bump di 9 anni

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 366807
  • Data di inizio Data di inizio
M

Membro cancellato 366807

Ospite
Ospite
Grazie per il tuo intervento. Purtroppo sono in un periodaccio e quindi non mi accontento facilmente (infatti non vado pay da 4 mesi oramai). In realtà mi rimangono ancora parecchi dubbi sulla girl in questione che mi fanno tentennare sulla prenotazione:
- Età abbiamo detto vicino la 30ina, io di solito preferisco quelle un pò più giovani (fra i 21 ed i 26 max)
- Atteggiamento che se richiesto possa passare durante l'incontro da GFE a PSE
- DFK direi quasi fondamentale, in questo caso siete in due a dire che ha fatto solo LK
ed i vostri commenti sono in linea con quelli di un altro utente con il quale mi sono confrontato in chat sull'argomento Avrora. Considerando inoltre che la location dove riceverà quando in tour dalle mie parti non mi piace molto avendo avuto un paio di anni fa una brutta esperienza (tipo security al piano etc.) penso che passerò anche sta volta, vorrà dire che risparmio in vista di girl che mi ispirino di più. Grazie cmq a tutti del contributo.
"Atteggiamento che se richiesto possa passare durante l'incontro da GFE a PSE" Io la incontro da quasi due anni e questa cosa non l'ho mai provata. Adoro il GFE ma, all:occorrenza, anche il PSE. Con me é sempre stata GFE pura, però, la.prossoma.volta che la vedo, voglio provare il "passaggio" e vediamo cosa ne esce.
Quanto ai DFK: io non ho mai avuto problemi benché al primo incontro non siano stati profondissimi. A riguardo, mo ha sempre detto che non ha problemi a limonare anche duro, purché il cliente non puzzi. Parole sue

Indietro
Alto