Bump di oltre 2 anni

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
529
Reaction score
478
Località
Bologna
Bump?

Sul serio?
Ormai sto forum è solo un dare.
E poi è pieno di recensioni di iscritti con una sola recensione.

Richiedere info è come avere un due di coppe con briscola denari.

Ma va là
 
Indietro
Alto