Bump e preannuncio di incontro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Maggio 2010
Messaggi
55
Reaction score
3
prima o poi devo decidermi ad andare da lei....ogni volta mi faccio sempre di quei film porno in testa e poi non faccio niente
 
[FONT=&quot]
BUMP IMMOTIVATO [FONT=&quot]I thread che risultano essere statici da tempo possono essere argomentati solo con la pubblicazione di nuovi racconti.[/FONT] E' assolutamente vietata l'attività di NECROPOSTING ovvero la riproposizione di argomenti fermi da tempo al solo scopo di aumentare la visibilità delle inserzioniste oggetto del messaggio.

Altrettanto gli[FONT=&quot] AGGIORNAMENTI DI STATO[/FONT] non vengono accettati in quanto spesso rappresentano un modo per dare una ulteriore visibilità alle esercenti appena rientrate o in attesa di rientrare in attività, oppure che hanno inserito il proprio annuncio su portali differenti da quelli riportati nella discussione.

Prima di postare in una discussione ferma da tempo, preghiamo verificare se in capo al thread viene evidenziata l'apposito WARN.
[/FONT]

Inoltre è vietato preannunciare incontri. Vai, scopa e poi ci fai una recensione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto