bump, feedback e critiche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bangbros

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
molte delle volte l unica recensione da poter fare uquivale ad una sola risposta senza perderci troppo tempo ma ovviamente regole alquanto ambigue del sito non permettono di esprimersi se non con una recensione.

e' proprio cosi', su escorforum non si scende mai sotto i 100 altrimenti poi succede questo. Lei e' una brava ragazza e disponibile ma se le togli i soldi abbassa l'asticella dei servizi.

egr. collega, da mie ricerche con gli index presenti in questo thread non vedo traccia nel forum di tue recensioni sulla fanciulla... quindi, i maligni, potrebbero pensare che si tratti di "messaggio pubblicitario"... detto cio', quanto affermi sul rapporto prezzi / servizi a quanto pare non mi risulta, sia leggendo la prima recensione di questo thread, sia leggendo un'altra recensione su Palermo, dove addirittura si afferma che la tipa per 100 cucuzze praticava anche il cim (post #5): http://community.punterforum.com/showthread.php?t=145412&highlight=33192863xx

IMHO eh!

• Creatore Discussione
  • Espulso
io ho solo detto che leggo molte recensioni e vorrei esprimermi in un giudizio, da me fatto qualche volta su qualche girl e prontamente cazziato perché ipotetici consigli non sono ammessi bla bla bla e seghe varie... voglio solo dire che quando una ragazza è una mangia soldi e magari qualcuno l'ha provata ,(parlo in generale),l unica risposta è breve senza fare recensione... ma ovviamente se pur negativa qui la regola vuole la recensione.

molte delle volte l unica recensione da poter fare uquivale ad una sola risposta senza perderci troppo tempo ma ovviamente regole alquanto ambigue del sito non permettono di esprimersi se non con una recensione.

io ho solo detto che leggo molte recensioni e vorrei esprimermi in un giudizio, da me fatto qualche volta su qualche girl e prontamente cazziato perché ipotetici consigli non sono ammessi bla bla bla e seghe varie... voglio solo dire che quando una ragazza è una mangia soldi e magari qualcuno l'ha provata ,(parlo in generale),l unica risposta è breve senza fare recensione... ma ovviamente se pur negativa qui la regola vuole la recensione.

Fra le regole, per niente ambigue, di questo Forum c'è anche quella che eventuali critiche alla gestione e/o moderazione si fanno in forma privata. E'chiaramente scritto nella Policy che dovresti aver letto e comunque accettato implicitamente all'atto di iscrizione al Forum.
Non l'hai letta? Cazzi tuoi.

Richiamo assegnato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto