- Espulso
molte delle volte l unica recensione da poter fare uquivale ad una sola risposta senza perderci troppo tempo ma ovviamente regole alquanto ambigue del sito non permettono di esprimersi se non con una recensione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e' proprio cosi', su escorforum non si scende mai sotto i 100 altrimenti poi succede questo. Lei e' una brava ragazza e disponibile ma se le togli i soldi abbassa l'asticella dei servizi.
molte delle volte l unica recensione da poter fare uquivale ad una sola risposta senza perderci troppo tempo ma ovviamente regole alquanto ambigue del sito non permettono di esprimersi se non con una recensione.
io ho solo detto che leggo molte recensioni e vorrei esprimermi in un giudizio, da me fatto qualche volta su qualche girl e prontamente cazziato perché ipotetici consigli non sono ammessi bla bla bla e seghe varie... voglio solo dire che quando una ragazza è una mangia soldi e magari qualcuno l'ha provata ,(parlo in generale),l unica risposta è breve senza fare recensione... ma ovviamente se pur negativa qui la regola vuole la recensione.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.